Mezzo turno 12

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Finito di postare or ora gli ultimi report dei giocatori, inizia così il mezzo turno 12.

Vi metto un calendario:
Dal 5 al 6
Posterò qualche report di png.

Dal 5 all'8
Potete chiedermi via pm uno singolo report di uno stato png a cui siete interessati.

Dall'8 al 15
Potete inviarmi via pm le azioni del mezzo turno. Anche se non avete PA liberi potete fare liberamente diplomazia con tutti gli stati che volete. Vi ricordo però che il mezzo turno implica fare le cose di estrema fretta, inutile proporre ora questioni importanti di lungo corso.
 

Redual

Brontolo
le schede e già tantissimo se arriveranno ad aprile, vanno tutte cambiate per i nuovi sistemi :nohappy:
 

artista.

Uomo del Popolo
questa settimana non ho cagato quasi nulla per motivi che stavo ancora montando il pc da zero.
ti ho mandato un pm per i report dei png.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Vi spiego la mia situazione: sto facendo un lavoro sul colonialismo in Libia, 8 ore al giorno per due mesi di ricerca storica su piani militari, riviste d'epoca e lettere impolverate. Tornato a casa sono molto stanco visto che devo prendere millemila mezzi pubblici ed è risaputo che Roma è una città di merda da questo punto di vista, quindi le schede le dovrò fare con estrema calma.

Sta di fatto comunque che questo è l'ultimo grande aggiornamento della storia di leader2015, d'ora in poi farò solo saltuari fix di bug e simili. In sostanza finito l'aggiornamento alle nuove regole i turni futuri saranno molto più veloci. Attualmente un 90% del tempo che impiego è relativo all'aggiornamento delle schede alle nuove regole.
 
Alto