Mezzo turno 0 governatori: 18 marzo - 29 marzo

Balto

Ninja Skilled!
In deroga al regolamento i governatori possono spendere in questo primo mezzo turno fino a 2,5 pa (e impostare tutte le reazioni per cui hanno pr).
I pa sono da considerarsi a "fondo perso" ovvero all'inizio del turno 1 avranno tutti i pa disponibili.

Ricordo che valgono le specifiche del mezzo turno, ovvero le azioni intraprese saranno tutte affette da malus, si consiglia di usare questi pa solo per determinati tipi di azioni ad es. impostare rotte comm.li, trattati diplomatici, arruolamenti ecc. (insomma, azioni certe che non necessitano di tiri di dado).

Da domani inizierò a postare le piccole aggiunte fatte in scheda rispetto al regolamento originario (principalmente le rotte pure e l'appetibilità mercato), se dovessi avere qualche dimenticanza o avete dubbi non esitate a scriver(me)li.

Questo è per dar loro modo di impostare il primo turno e non subire troppo l'iniziativa di eventuali pirati al primissimo turno senza aver avuto modo di impostare un minimo di azioni/reazioni.

Inviare la scheda a fabfurlong_mib@hotmail.com oppure mandate le azioni tramite pm dato che è un mezzo turno.

Visto che sono solo 2,5 pa sarò piùttosto nazi con la consegna, se per quando faccio i mini-report (verosimilmente sabato/domenica) non avrò ricevuto pm/schede considererò mancata consegna del mezzo turno.
Se avete problemi fatemelo sapere per tempo.

Ovviamente da questo momento potete iniziare con la diplomazia ed inviare pm per qualsiasi cosa.

Buon inizio gioco ^^
 

Balto

Ninja Skilled!
Esplica i tuoi dubbi giovane padawan! Sto facendo tutto di strafretta x cui magari potrei non essere stato chiarissimo.
 

Balto

Ninja Skilled!
Ah ma tu dici x via dell'impaginazione sputtanata del topic in gdr? Stasera inizio a rifarlo. Cmq in realtà visto che (se scegli di rispettare la legge ovviamente) puoi commerciare solo con silen o con altri spagnoli ti conviene iniziare un pm condiviso con noi 2 x vedere se riesci a commerciare direttamente con altri governatori.
 

Balto

Ninja Skilled!
Ho prolungato il mezzo turno visto lo sputtanamento della tabella commercio in gdr che, mi accorgo, non riuscirò a sistemare prima di ALMENO un paio di giorni.
La scadenza potrebbe slittare ulteriormente in funzione di ciò per cui tenete d'occhio il topic.

In realtà per il commercio raccomando di non affidarvi tanto alla tabella (che rappresenta il mercante) ma di fare direttamente tra governatori, rivolgendovi a me per i gov. png.
 

Balto

Ninja Skilled!
ah ricordo che la tabella cmq è decifrabile (a fatica però) col primo numero (sulla destra) che indica a quanto compra, il secondo a quanto vende, ed il terzo il peso per unità.

Se osservate bene la tabella e ci studiate dietro un po' è capibile, farò comunque del mio meglio per ripristinarla quanto prima.
 

Balto

Ninja Skilled!
prorogato di una settimana causa sputtanamento topic mercati. cercherò di ripristinarlo quanto prima.
 

Balto

Ninja Skilled!
DOMANI E' LA SCADENZA DEL MEZZO TURNO,

avete fino alla mezzanotte per inviare le vostre schede o i pm con i 2,5 pa
 
Mi ha detto Hardin di comunicarti che sarà in ritardo... Ha detto che se non riesce entro giovedì prossimo quitta diretto
 

Balto

Ninja Skilled!
Dovrei aver risposto a tutto e tutti. se mi son dimenticato qualcosa o ci sono problemi uppatemi i pm.
 
Alto