Meteo (topic del fapping)

Artemisia_Loony

Spam Master
no adesso fatemi capire. mi state dicendo che nella campagna vs mosca dell'inverno 1942 i tedeschi avevano l'olio antigelo? perché non mi risultava.
 

Joke

Chosen one
Artemisia Loony ha scritto:
quello che durante la campagna in Russia i russi ce l'avevano e i tedeschi no quindi per far sì che i carri armati continuassero ad essere utilizzabili ci dovevano accendere un fuocherello sotto e la mancanza del quale è stato in fin dei conti il motivo principale della totale disfatta dell'operazione barbarossa?

Artemisia Loony ha scritto:
no adesso fatemi capire. mi state dicendo che nella campagna vs mosca dell'inverno 1942 i tedeschi avevano l'olio antigelo? perché non mi risultava.


*ultramagnus mode on
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Chaplin ha scritto:

Dai porta sta roba da comunista di merda terzmondista che fai proprio schifo :fag11:

Però attenzione che il 90% delle cose li sopra sono infiammabili. Certo il raduno con il bombardamento di un canadair è simpatico ma i proprietari della casa potrebbero LEGGERMENTE arrabbiarsi :zalve:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Artemisia Loony ha scritto:
no adesso fatemi capire. mi state dicendo che nella campagna vs mosca dell'inverno 1942 i tedeschi avevano l'olio antigelo? perché non mi risultava.

Avrebbero preferito avere proiettili con il nucleo di tungsteno e pezzi da 88 all'antigelo. L'ultimo dei problemi per i mezzi era il freddo, chi afferma questo fa una semplificazione mostruosa degna del mio "cade l'impero romano poi cazzate arriva Bismarck e vince".

Detto questo: dove sono i miei lulli? Ah eccoli:

1215278245pdK5fIF.jpg
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
artista. ha scritto:
che cazzo c'e` di sbagliato in questa frase?

Nulla, è una semplificazione eccessiva. La versione corretta è:

"cade l'impero romano poi cazzate arriva Bismarck, spacca il culo alla Francia e vince il mondo".
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Jok3 ha scritto:
io me la ricordavo


C'era l'impero romano,cade, poi arriva bismark e vince.

Questa è pura dietrologia tipica del marxismo/leninismo che incarni. Ti do 30 giorni di geil per "apologia del nazzismo"
 

artista.

Uomo del Popolo
segue una rassegna di negri marxisti.

kerekou.jpg

agostinho+neto.jpg

577px-Bundesarchiv_Bild_183-1983-0303-423%2C_Berlin%2C_Margot_Honecker%2C_Samora_Moises_Machel.jpg


nota per il popolo: la donna bianca e` lady honecker.
 

Artemisia_Loony

Spam Master
ammetto il fail allora. ma il prof di storia me l'aveva raccontata così, che tipo avevano avuto cinque divisioni nette di perdite per il freddo... Chiedo venia e sto zitta.
 

Joke

Chosen one
Artemisia Loony ha scritto:
ammetto il fail allora. ma il prof di storia me l'aveva raccontata così, che tipo avevano avuto cinque divisioni nette di perdite per il freddo... Chiedo venia e sto zitta.



:surprise:


Arti, cazzo, dille qualcosa, fa che una cosa del genere non riaccada :(
 
A

Anonymous

Guest
ma farà freddo accidenti!

qui in terronia ci sono 40 gradi...
 
Alto