Meteo (topic del fapping)

Epitaffio

SoHead Technician
Laitorn ha scritto:
Esatto, i post del forum crolleranno miserabilmente.

Ho già sviluppato un bot che prende utenti at minchiam presenti al raduno e gli fa postare cose senza senso in sezioni casuali.


Nessuno si accorgerà della differenza.
 
A

Anonymous

Guest
pepito, porta la salsiccia dell'altra volta!

leya che detta le regole ha un je ne sais quoi di molto affascinante...un misto tra adolfo e boyscout...
 

Artemisia_Loony

Spam Master
quello che durante la campagna in Russia i russi ce l'avevano e i tedeschi no quindi per far sì che i carri armati continuassero ad essere utilizzabili ci dovevano accendere un fuocherello sotto e la mancanza del quale è stato in fin dei conti il motivo principale della totale disfatta dell'operazione barbarossa?
 

Werner Herzog

Typing Monkey
credo per la salsiccia ci sia qualche problemuccio, ma per il mirto proprio nessuno :awesome:
piuttosto, robe tipo giocoleria e affini ne portiamo? giusto per farci male

fa ad accendere le bolas o ci chiamano la polizia? :look:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Artemisia Loony ha scritto:
quello che durante la campagna in Russia i russi ce l'avevano e i tedeschi no quindi per far sì che i carri armati continuassero ad essere utilizzabili ci dovevano accendere un fuocherello sotto e la mancanza del quale è stato in fin dei conti il motivo principale della totale disfatta dell'operazione barbarossa?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Fai seppuku ora e FORSE la STORIA potra' perdonarti.
 
Mikhail Mengsk ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Fai seppuku ora e FORSE la STORIA potra' perdonarti.
Ormai è tardi, al massimo la storia potrà dimenticare, perdonare mai.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Chaplin ha scritto:
credo per la salsiccia ci sia qualche problemuccio, ma per il mirto proprio nessuno :awesome:
piuttosto, robe tipo giocoleria e affini ne portiamo? giusto per farci male

fa ad accendere le bolas o ci chiamano la polizia? :look:
Ma quelle robe da punkabbestia che si fanno volteggiare?
 

davr

Chosen one
allora
per il mirto no problem, devo andare a prenderlo anche se non sarà buono come quello di capodanno
per la salsiccia la cosa è diversa, perché rischio che me la sequestrino all'imbarco, non fa neppure clandestinamente perché hanno la macchina a raggi x come all'aereoporto
che poi mica la buttano, se la mangiano loro, figli di cagna
quindi vedo se riesco a portare qualche altro alimento tipico, come il casu marzu :V
 

ding

Chosen one
no il casu marzu nu :( cioè portalo ma vabe... ricordati una dose extra di mirto per il tassista, comunque!
 

davr

Chosen one
prima che io entri in contatto col casu marzu deve succedere proprio qualcosa di grave
schifo :(
 
Alto