Messaggio del Global Revolutionary Network

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
351472-kane2.jpg

Il messaggio rimbalza su tutta l'IntraNet e riesce persino ad occupare alcune frequenze dell'olovisione. Kane, una vecchia conoscenza dell'Unione Federale Nordica ora passato al GRN, sta lanciando un messaggio.

"Salute a tutti voi, sudditi. Sono qui per portarvi le prime parole delle Rivelazioni.

La grande piovra che soffoca la nostra terra promessa, l'UniCare, avvolge le sue spire attorno alle nazioni più deboli mentre tiene in pugno tutti coloro che ormai dipendono dalle sue abominevoli invenzioni.

Milioni e milioni di schiavi inconsapevoli donano la propria vita a questo mostro senza volto, ignari del fatto che la loro debolezza è la sua forza. E i governi dormono.

Due governi non dormono, ma hanno attivamente cercato la protezione di questo immondo Leviatano. I governi eretici di Bakkalon e della Brotherhood hanno soggiaciuto alle lusinghe dell'UniCare e già nel loro territorio essa ha piantato le radici più profonde.

I loro laboratori sono ancora impenetrabili, ma noi continuiamo a tentare. Il fallimento degli ultimi assalti farà solo da sprone.

Intanto, speriamo che qualche governo meno ottuso inizi a chiedersi se sia sano lasciare che una sola multinazionale tenga in pugno porzioni così significative della vita di tutti gli abitanti del mondo...

A presto, schiavi."
 
Alto