Merda è morto James Gandolfini!

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Ci sono rimasto di merda.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
James Gandolfini, interprete del boss "Moss" nel serial Tv "Soprano's" è morto per un attacco cardiaco mentre era in vacanza in Italia, a Roma. La notizia è stata confermata dalla casa produttrice del serial Tv, la HBO e dal manager dell'attore. Gandolfini aveva 51 anni.

Shock e tristezza a Hbo per la morte di James Gandolfini, l'attore che ha dato vita a Tony Soprano nella serie tv americana.

"Un'incommensurabile tristezza. Era un un uomo speciale - afferma l'emittente tv -, un grande talento, che con il suo straordinario senso dell'umorismo, il suo calore e il suo rispetto, ha toccato molte persone".

L'attore era in Italia per il Festival del film di Taormina e doveva partecipare, il prossimo weekend ad una tavola rotonda con il regista italiano Gabriele Muccino. Aveva approfittato di questi giorni per recarsi anche nella capitale.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fonte: http://www.repubblica.it/spettacoli...ndolfini_protagonista_dei_soprano_s-61466245/
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
appena ho letto che era morto ho immaginato l'attacco di cuore, purtroppo aveva il physique du rôle...
non ho mai seguito i soprano, ma i suoi passaggi al cinema hanno sempre lasciato il segno.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
appena ho letto che era morto ho immaginato l'attacco di cuore, purtroppo aveva il physique du rôle...
non ho mai seguito i soprano, ma i suoi passaggi al cinema hanno sempre lasciato il segno.

E dovresti, secondo me ti potrebbero piacere molto. Penso siano la migliore serie TV che sia mai stata fatta per qualità continua. Per fartelo venire duro, ti posso dire che verso la fine ad un tratto assume pure caratteri lynchiano-onirici.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ostre, quelle puntate sono incredibili, penso uno dei picchi della serie. Proprio a livello registico, clamorose.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Assolutamente d'accordo, rientrano davvero tutte fra i migliori episodi. E mi unisco anch'io al consiglio per Mersault perché è davvero un peccato perdersi un lavoro così ben fatto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io lo vidi tempo fa, ma giusto ora me lo sto risparando su Rai4 che ogni tanto lo passano.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Io lo vidi tempo fa, ma giusto ora me lo sto risparando su Rai4 che ogni tanto lo passano.

io ho iniziato proprio la se non sbaglio lo danno ogni notte o tipo dal lun a ven verso le 2...che grandissima serie certi personaggi veramente ben fatti penso a zio paulie o a cristpher
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ma anche i personaggi "minori" li ho trovati sempre riuscitissimi, tant'è che rimanevano abbastanza in mente nonostante fossero, appunto, di secondo piano. Per dire, un Feech la Manna ve lo ricordate? :asd:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Ragazzi I Soprano sono la Serie, è stata una rivoluzione che ha cambiato il modo di fare serie televisive. Basta vedere chi ha scritto per I Soprano per capire chi c'era dietro, e James era un grandissimo attore, come molti altri in quella serie.

Mi sono rivisto tra ieri e oggi qualche puntanta, naturalmente anche il pilot e la puntata finale. Nella scena finale c'è questo ristorante che tra ieri e oggi è stato preso d'assalto dai fan.
Sul tavolo di Tony "Riservato" alla sua memoria. Mi sono commosso.

tumblr_moo3q4mrTs1qz7wfjo1_1280.jpg
 

Mabelrode

Get a life
Lo capisco, anche io avrei fatto di tutto per evitare una cena con Muccino...

Mai visto "I Soprano" ma mi è sempre stato simpatico
 

Fakè

Chosen one
Anche io non pensavo fosse così giovane. Finiti gli esami mi risparo tutte le puntate de I soprano :(
 
Alto