Avvisi Mercenari questi sconosciuti

Silen

Get a life
Ragazzi, una preghiera, perchè altrimenti non ci capisco più nulla...vi chiedo il favore (per chi già non lo faceva, a chi l'ha sempre fatto vanno i miei sentiti ringraziamenti) di usare delle conversazioni distinte per le offerte da fare ai mercenari. Se volete riutilizzare la stessa conversazione apritene una al limite chiamandola "Offerte XXXXXXX per mercenari" dove XXXXX è il vostro stato e usate sempre quella.

Se mi annegate le offerte per i mercenari nelle conversazioni che utilizzate per domande, dubbi, ecc, divento matto e va a finire che mi perdo qualcosa. Ricordatevi che dal vostro punto di vista sono 2-3 conversazioni con me, ma dal mio sono 40-50, alcune lunghe anche 20 e passa pagine e io non posso spazzolarmele tutte ogni volta alla ricerca del post perduto. Lo stesso vale quando vi dico "segnati questa cosa che abbiasmo detto nella scheda e mettimi un link come promemoria" perchè ancora oggi ogni tanto salta fuori qualcuno che non riporta niente e poi mi dice "Eh ma DODICI TURNI FA mi avevi detto la cosa X in relazione alla magia Y che ti avevo proposto, non ti ricordi? ".
Eh certo, come no... :facepalm:

Ricordate inoltre che nelle offerte va specificata SEMPRE oltre al salario annuo anche il numero di anni di contratto.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
L'asta muta è il sistema più imparziale. Scaduti i termini si aprono le buste e l'offerta più alta vince ^__^
 
Alto