mercato invernale

Ilario

Ninja Skilled!
facciamo le regole per bene, che gianluca non ha fatto capire niente


massimo dice che per lui le sessioni di mercoledì e venerdì sono scomode, quindi se per gli altri va bene facciamo un altro giorno


possiamo fare un'unica scadenza al giovedì sera, alle 8. se volete adottiamo la regola di gianluca: se c'è un rilancio nell'ultima mezzora prima della scadenza, l'asta viene prolungata e scade mezz'ora dopo l'ultimo rilancio.


dobbiamo decidere precisamente anche il giorno di chiusura, io direi un paio di settimane dopo la chiusura del mercato reale
 

Karatox

Typing Monkey
Io sarei d'accordo col Giovedì,non mi cambia niente e per la fine del mercato direi la settimana successiva,è inutile farlo di 2 settimane
 

max

Typing Monkey
le sessioni di mercato non possono durare 6 giorni
1. Perchè se notate nessuno se ne frega è non ha postato nessun giocatore; Aspetteranno tutti all'ultimo;
2. Perchè se io licenzio un giocatore non si ha la possibilità di acquistarlo visto che il mercato è scaduto;

quindi regolatevi
 

Ilario

Ninja Skilled!
ma il giovedì non va bene a gianluca
allora spostiamo l'orario?


facciamo che scadono a mezzanotte così possono andar bene quasi a tutti? però senza regola della mezzora sennò ci passiamo le nottate intere qua -.-
 

Karatox

Typing Monkey
E se la facessimo alla Hattrick mode?l'asta dura 3 giorni dal momento della presentazione e facciamo che si puo rilanciare allungando di 10-15 min la durata dell'asta
 

Ilario

Ninja Skilled!
il problema è che le regole del mercato sono state fatte all'inizio e stanno stikate, basterebbe fare come si è fatto l'altra volta che nessuno si è lamentato. dovevamo solo decidere il periodo di apertura del mercato.
solo che ora alla gente non va più bene e quindi le rifacciamo provando ad accontentare tutti...
 

Ilario

Ninja Skilled!
allora io propongo molto semplicemente questo:


le aste scadono il giovedì alle 24:00. nessuna regola "alla gianluca", i rilanci non prolungano la scadenza, evitiamo semplicemente di fare i rilanci all'ultimo minuto come le merde.


l'ultima scadenza è giovedì 3 febbraio.




chi approva?
 

Karatox

Typing Monkey
Per me è ok

PS ma vi state facendo tanti di quei problemi...ma i soldi per comprare i giocatori li avete?
 

Ilario

Ninja Skilled!
max ha scritto:
le sessioni di mercato non possono durare 6 giorni
1. Perchè se notate nessuno se ne frega è non ha postato nessun giocatore; Aspetteranno tutti all'ultimo;
2. Perchè se io licenzio un giocatore non si ha la possibilità di acquistarlo visto che il mercato è scaduto;

quindi regolatevi


la 1 si risolve evitando di fare i vincenzo. l'altra volta non mi pare ci siano stati problemi o mi sbaglio? mò da dove escono tutti questi problemi? le aste vanno vinte offrendo più soldi e non facendo i furbi.


la 2 non è un problema perché non puoi licenziare nessuno se prima non hai il sostituto. abbiamo sempre fatto così: prima si compra e poi si taglia per far posto agli acquisti. io le modifiche le effettuo sempre in coppia: uno esce e l'altro entra. altrimenti le rose perdono il numero regolamentare e c'è il rischio che il sito ci faccia saltare le giornate.
 

max

Typing Monkey
ok cmq la 2 è fraintesa cioè se io compro un attaccante e licenzo ibra se l'asta scade il 3 ibra rimarra senza ingagio perchè il mercato è finito e poi io stavo lottando per far rimanere le regole dell'asta invariata
 
Alto