GDR mercato di Lalanidee

Nohant

Chosen one
durante l'anno finalmente si concludono i preparativi per il grande mercato di Lalanidee, sola città sotto la montagna.

Il Regno mette a disposizione dei mercanti di tutta ea:

- 10 unità di cavalli, a scambio perpetuo.
- 5 unità di ferro, a scambio perpetuo.
- 15 unità di legno a scambio perpetuo.

Si accettano ovviamente offerte a riguardo.
 

Volatile

Spam Master
Alcuni mercanti del Pugno di Ferro giungono al mercato, chiedendo quali siano le tariffe per l'acquisto occasionale di 2 unità di cavalli.

Chiedono inoltre il permesso di poter esporre le proprie merci, tra i quali fino a 20 unità di ferro grezzo da vendersi a ottimo prezzo.
 

Nohant

Chosen one
il mercante di Lalanidee si ferma a lungo a discutere con il responsabile del mercato, riuscendo alla fine ad ottenere un permesso per il fratello.

"Per i due cavalli, dato che è una vendita solamente occasionale chiediamo il prezzo pieno fratello, in caso tu ne voglia di più potremmo scendere ad un ottimo compromesso." con occhi brillanti. "A seguito di diverse birre, a tue spese, ovviamente."
 

Volatile

Spam Master
"Molto bene, compagno. 1000 cavalli per 6 talenti, mi sembra un buon prezzo. Tanto probabilmente saranno i primi e gli ultimi che acquisterò..." fa lui, e poi, con un segno, alcuni suoi aiutanti scaricano da un mulo una piccola botte. Il mercante lanciò al nano del Corvo una coppa, prendendone una a sua volta e ammiccando al barile "Alla tua benevolenza"

Nel frattempo, venne reso noto che le tariffe per la vendita del metallo grezzo sarebbero state di 2.5 talenti alla tonnellata, per qualunque acquirente fosse interessato.
 

Nohant

Chosen one
si appoggia su una vecchia sedia di legno, finemente lavorata e sorseggia la birra mentre scribacchia qualcosa su un taccuino.
 
Alto