Menù

ding

Chosen one
boh l'ho detto al generalissimo tuo fratello. fai uno script del menga che prende da un array i nick a caso e li cambia nel db del forum ogni tot. sono tipo 4 righe di codice mi sa, più l'array. cambi l'indirizzo nel db per gli utenti e nell'array ci infiliamo tutti i nick lulli.
 

ciupizza

Ninja Skilled!
farà la fine di liviadora. :awesome:
si può fare in modo che fake non posti in questo sottoforum? Mi annoio a spostare ogni suo post :(
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ciupizza ha scritto:
farà la fine di liviadora. :awesome:
si può fare in modo che fake non posti in questo sottoforum? Mi annoio a spostare ogni suo post :(

ti è piaciuto il la dicitura "Sohead Moderator"?
Ora pedala

Forza Inter
 

Epitaffio

SoHead Technician
MujahiDing ha scritto:
boh l'ho detto al generalissimo tuo fratello. fai uno script del menga che prende da un array i nick a caso e li cambia nel db del forum ogni tot. sono tipo 4 righe di codice mi sa, più l'array. cambi l'indirizzo nel db per gli utenti e nell'array ci infiliamo tutti i nick lulli.

Eh ma sarebbe anche da filtrare i nick da editare, non tutti la potrebbero prendere bene..

Bon comunque si può fare, ora nel fine settimana ci metto mano insieme allo script per editare le frasi random.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
MujahiDing ha scritto:
boh l'ho detto al generalissimo tuo fratello. fai uno script del menga che prende da un array i nick a caso e li cambia nel db del forum ogni tot. sono tipo 4 righe di codice mi sa, più l'array. cambi l'indirizzo nel db per gli utenti e nell'array ci infiliamo tutti i nick lulli.

Old


Forza Inter
 

ding

Chosen one
Epitaffio ha scritto:
Eh ma sarebbe anche da filtrare i nick da editare, non tutti la potrebbero prendere bene..

Bon comunque si può fare, ora nel fine settimana ci metto mano insieme allo script per editare le frasi random.
vabe basta fare la lista nell'array coi nomi lolli e lulli che si diceva al raduno eh. male che male si rimuovono poi :V
 

Felce

Spam Master
MujahiDing ha scritto:
fate iscrivere quella di laitorn così posso provarci per bene, che tanto già ci stava ieri.

mrslaitornalading.jpg
 

ding

Chosen one
io in realtà ero incredulo e stavo per scoppiare a ridere, ma vabe :asd: era stranamente rilassante
Vanadis ha scritto:
nn hai capito, lo devi fare solo con ding
e fatmike fapbike. almeno
 

Joke

Chosen one
E' interessante vedere come atti di contatto umano riescano a riscaldare il cuore delle persone, dai semplici abbracci alle carezze, allo spulciare la testa in cerca di pelle morta.

E' davvero un bel pensiero quello che ha avuto la redhead :)
 
Alto