[Meklar - Kinzoa] Trattato di Alleanza

Redual

Brontolo
69572203.jpg
Anno Imperiale 3020.
Sia Gloria a Tauron il Grande.

Quest'oggi l'Impero Meklar, per voce e volontà di Sua Altezza l'Imperatrice Selenis Ak'Tauron I annuncia che le genti conosciute come Repubblica di Kinzoa sono da oggi considerati fidati amici, alleati e fratelli.
I suoi confini sono da oggi considerati sacri e inviolabili, e nessuna aggressione ai loro possidimenti sarà tollerata.
Coloro che aggrediranno con armi o azioni la Repubblica saranno considerati parimenti nemici dell'Impero.

L'Impero aspira alla pace ed alla prosperità dei popoli, pertanto si dichiara disposto ad accogliere e valutare entro un anno galattico standard ogni lamentela e rivalsa diretta contro Kinzoa. L'Impero non accetterà alcuna provocazione a questa concessione.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La Federazione Ussurash, che si fa garante dei diritti dell'ex Repubblica Mercantile Indipendente (ora facente parte della Federazione Ussurash) chiede le pubbliche scuse di Kinzoa e il pagamento di 10 Crediti di riparazione per i fatti degli anni scorsi.

In alternativa, l'Impero Meklar che si fa garante dei diritti di Kinzoa, ne paghi in solido le colpe.



ussurashlogo.jpg
 

Redual

Brontolo
Riteniamo giuste le richieste di pubbliche scuse. Presto la Repubblica le porgerá ufficialmente.
Riteniamo parimenti giusta la richiesta di risarcimento per un popolo tanto disastrato, il dovuto verrá sicuramente pagato entro la scadenza di due anni standard.
Ció che é stato chiesto cosí verrá dato, mai piu si parli di tali eventi in quanto non piú in essere, rivangare da oggi tali accadimenti sará considerato ingerenza all'indipendenza della Repubblica e trattato di conseguenza.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Kinzoa fa le sue pubbliche scuse all'ex-RMI per l'intransigenza delle sue passate politiche diplomatiche ed annuncia che il pagamento sarà corrisposto il prossimo anno.
 
Alto