XenForo Maturità e Joke

Joke

Chosen one
Più che altro immagino che indubbiamente il poll per la mia inibizione sarebbe passato ma vorrei solo far riflettere che quando Tarpa ha preso altrettanto giustamente iniziativa nel caso Jessicadolce si è preso merda a palate e si trattava solo di un edit in quanto moderatore.

Ripeto, capisco benissimo il provvedimento di epitaffio perchè credo che abbia dato al cazzo, soprattutto a lui che si sta sbattendo per far tornare il forum normale ma a parti invertite quando sono gli stessi admin a fare cagate(cosa che non succede da tempo fortunatamente) con scambi nick e matte risate varie gli utenti sono poi inermi.
 

Joke

Chosen one
Che il mio attacco compulsivo di like è ovviamente, come ho scritto, più un'allegoria trisomica che protesta vera e propria. fa cagare e dà fastidio? indubbio, ed epitaffio è intervenuto ma senza alcuna autorizzazione della comunità se non per l'acclamazione di alcuni utenti, quando però erano gli admin a spisciarsi con le matte risate dei cambi nick, scambi account e cose così andava tutto bene.

Ho esagerato? Sicuramente. Quanto è durato? neanche 24 ore.

Tarpa ha compiuto un'azione con i poteri da mod nel lamero in piena autonomia nel caso jessicadolce, in buona fede come epitaffio, ed è stato coperto di merda. Troppo difficile?
 

mapa

scaccolatrice
mi sa che e' davvero troppo difficile per te darti una calmata e capire quando ci si sta pisciandoaddosso come un bambinetto testardo
 

Joke

Chosen one
Veramente non sto assolutamente difendendo la mia posizione ma il fatto che ci sono degli ipocriti che usano due pesi e due misure.
 

Joke

Chosen one
si joke, tu non sei il male, e' ilmondo che e' gia' cattivo.
Ci riesci a fare dei post che riescano a dire qualcosa?
Sei zara con il 450% di skill in meno, sarà quella doppia x instillata nella tua unione cromosomica che ti rende fiammante quanto una smart.
 

mapa

scaccolatrice
SBADIGLIO.jpg5..jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
mapa, no.
Ad un certo punto si è reso conto di stare a rompere il cazzo e l'ha piantata, dopo di che il discorso è passato tacitamente su un altro piano, ossia che gli sia stata tolta (sull'impeto della rottura di coglioni, comprensibilmente legittima ma non condivisibile) da epitaffio (sotto ovvio suggerimento) l'opportunità di likeare come cazzo gli pare e al pari di tutti gli altri utenti.

Ma non è nemmeno questo il punto.

Il punto è, credo di aver colto, anche, che siano bastati 3 - 4 utenti per metterlo a sedere in modo totalmente autonomo ed indipendente come se casa fosse solo loro, alla luce del fatto che i like sono a disposizione di tutti e senza regolamentazioni alcune.
Percui o siamo l'allegra famiglia Amish, con Rauf seduto sulla sua sedia a dondolo con lo schioppo in mano, o siamo una banda di gente che attende il suo turno allo sportello postale, percui 4 chiacchiere serene sui politici ladri e niente di più.

Oltre l'ovvio riferimento di Joke alle burle organizzate dagli admin.
E' chiaro che i filtri, gli scambi nick, i cambi avatar, siano fatti con l'intento di divertire ed intrattenere, e sono cose che personalmente approvo ed incentivo, però tutto va bene quando sono loro ad utilizzare i loro mezzi per ridere ma quando lo fa un utente no?

Il thread lasciato nel Lamero da me, ripeto, è stato fatto per puro scopo ludico, ci mancherebbe faccia una cosa su un argomento così ridicolo come il like, argomento che per altro trovo talmente puerile che mi vergogno anche di aver partorito un post di più di 3 righe.

Francamente mi aspettavo un thread nel gestione più che qui, ma ciò non è esecrabile, perchè è stato visto più come un problema tecnico che comportamentale, e da un certo punto di vista è una cosa molto molto positiva.

Comunque è finita qui in sostanza, vi offro un caffe venite con me.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
no lo sapevo che ti aveva bloccato per davvero intendevo che non avesse alcun intento punitivo ma piu tu rompi il cazzo a me io a te

detto in italiano mi sembra una trollata riuscita male
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
indubbio, ed epitaffio è intervenuto ma senza alcuna autorizzazione della comunità se non per l'acclamazione di alcuni utenti, quando però erano gli admin a spisciarsi con le matte risate dei cambi nick, scambi account e cose così andava tutto bene.

Ti sei dimenticato il filtro antibestemmie.
Un polverone alzato per il nulla, già dimenticato in un battito di ciglia
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
per un secondo avevo letto il male come il pene sono dei bumerang ed avevo trovato il senso della vita :yuhuu:
 
Alto