Matrimonio reale Norvegia-Fiandre

TFT

Ninja Skilled!
Tratto dal discorso matrimoniale del re e imperatore di Norvegia

<<Oggi è un giorno speciale, magico, illuminato per due persone. Il nobile Sigur Bellachioma e la splendida Edvige de Louvain convolano a nozze. E come questi due sposi anche le nostre nazioni, l'Impero di Norvegia e le Fiandre convolano a nozze. Queste nozze porteranno stabilità, pace ed amicizia all'interno dei nostri reami. Il nobile Sigur, di recente entrato nelle grazie paterne dopo una vita difficile ha ora l'arduo compito di fare da mediatore fra due mondi e di essere un buon marito ed un buon padre.
La Norvegia prende atto di questa amicizia e informa il mondo che nessuna spada si potrà levare contro i piccoli fiandrini senza scatenare le ire del possente impero.
Sigur andrà a vivere alla corte fiandrina, se questo è il desiderio della sposa. I suoi figli saranno allevati alla maniera che riterranno opportuni i genitori. Sigur avrà a disposizione i suoi oggetti, i suoi servi, i suoi cavalli ed uno splendido diadema d'argento per la sposa.
Se invece è desiderio della sposa vivere in Norvegia, che si porti quello che vuole e che sia accolta con tutti gli onori, che viva a Oslo come vivrebbe nelle proprie terre e che possa dare alla luce tanti giovani e sani eredi. Nel caso la principessa venisse in Norvegia, sarà compito mio personale badare alla sua incolumità, come io d'altro canto mi aspetto che il re fiandrino faccia lo stesso con il mio amato figlio Sigur.

Così è scritto. Che le colombe della pace volino fra i nostri Paesi >>.
 

Ciresola

One of many
Il padre della sposa presenzia al matrimonio con un'occhio attento per la sua bella figlia che oggi entra ufficialmente nella vita coniugale, ma sopratutto chiama a raccolta, tutti insieme i nobili Norvegesi e delle Fiandre per brindare al futuro del matrimonio e ovviamente delle ottime relazioni venutesi a creare quest'oggi.
 
Alto