SoH-Pensiero massima decima meridia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Difesa con soli 2 centrali bocciata. Se non ha funzionato oggi non funziona più.
Ho sbagliato tutto, se giocavo rete di passaggi sarei stato molto più efficace. Peccato..
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Difesa con soli 2 centrali bocciata. Se non ha funzionato oggi non funziona più.
Ho sbagliato tutto, se giocavo rete di passaggi sarei stato molto più efficace. Peccato..

Mah non so, non sei mica andato male coi lanci. Due soli centrali è... rischioso, sì. Immagina nel mondo reale: hai cercato di fare un po' come la Juve con due terzini motlo offensivi, ma ti mancava magari il terzo del trio Bonucci-Barzagli-Chiellini.


Ma come sempre vi invito a non prendere decisioni drastiche sulla base di una sola partita e di leggere bene il commento tecnico. Se trovate parecchia discrepanza fra commento tecnico (specialmente le prime frasi, quelle che scrivo prima di giocare) e risultato, al netto dei cambi e dei piani di riserva che scattano significa che il dado ha girato fuori "media". Di solito in gdr lo spiego con "migliore forma fisica", "più concentrazione" e altre cazzabubbole.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Mah non so, non sei mica andato male coi lanci. Due soli centrali è... rischioso, sì. Immagina nel mondo reale: hai cercato di fare un po' come la Juve con due terzini motlo offensivi, ma ti mancava magari il terzo del trio Bonucci-Barzagli-Chiellini.


Ma come sempre vi invito a non prendere decisioni drastiche sulla base di una sola partita e di leggere bene il commento tecnico. Se trovate parecchia discrepanza fra commento tecnico (specialmente le prime frasi, quelle che scrivo prima di giocare) e risultato, al netto dei cambi e dei piani di riserva che scattano significa che il dado ha girato fuori "media". Di solito in gdr lo spiego con "migliore forma fisica", "più concentrazione" e altre cazzabubbole.
Insomma stai dicendo che Giafo ha sculato, fingerò stupore.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Non sono così seghe in difesa i miei terzini, soprattutto visto il morale che avevo.
Ho giocato con 2 centrali che avevano 6 in 1vs1, giocando a uomo e Mers ha giocato con una punta e Individuale. Eppure la difesa non l'ha mai fermato.
O ho fatto tiri di merda in difesa oppure solo 2 centrali non bastano. Oltre ai 2 terzini avevo anche un mediano, il problema è capire quanto conta l'apporto difensivo di questi ruoli se l'avversario gioca Individuale..
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Vabbè la SCL invece? Dopo lo sculo di Giafo spero almeno in Tormund che mi risollevi il morale.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto