Mappe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho lavorato molto alla ricerca di una soluzione al mastodontico problema della Mappa.
Essendo un Leader ambientato nello spazio si tratta di così tanti pianeti, sistemi stellari e settori che inserirli tutti mi sarebbe costato troppo tempo.
Allora ho ideato questa tipologia di mappa, che si evolverà insieme al Leader passo passo che verrà giocato.

In essa come vedete non è segnato nulla se non il confine delle varie fazioni ed una duplice, enorme, griglia. Ricordatevi di leggere sempre la posizione di un Settore o Sistema tenendo per primo la lettera od il numero Orizzontale e poi quella/o Verticale.

Per completare il censimento dell'esistente in questa galassia inizierò a stilare una LISTA SETTORI&SISTEMI con tutti quelli conosciuti, ovvero sotto il controllo di una Fazione. Vedrò come ragionare le descrizioni, risorse ed informazioni su di essi.

L'enormità della mappa mi ha costretto a suddividerla in 4 "sottomappe", ognuna interessata ad un braccio della Galassia.
Quindi le mappe da tenere in considerazione saranno 5, ma inizialmente per sbrigare i vostri affari basterà tenerne d'occhio una sola.

Ovviamente i Sistemi attraversati da una diagonale sono di proprietà vostra, tranne nel caso in cui vi sia a ridosso degli stessi il confine di un'altra fazione. Lì vi rifarete alla Lista separata.

8669267462_4b086304eb_b.jpg

8669279686_18fe0aeaa6_b.jpg

8669276474_683263c261_b.jpg

8668171779_0786572672_b.jpg

IV%2520Braccio%2520Turno%25201.jpg

Nel caso non vi basti la risoluzione proverò a mandarvi i file in dimensione originale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto