Gioco Mappa definitiva turno 3

Enichaos

Spam Master
[USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP]
Ragazzi, ecco la mappa ufficiale per il turno 3:
http://d20m11y83.altervista.org/_altervista_ht/sohlg/turno3.jpg
Per anteprima, eccola qui, ma consiglio comunque il download per la maggiore qualità:
turno3.jpg

Se ci sono elementi non corretti avvisatemi subito così sistemo il file, ma le modifiche saranno visibili dal prossimo turno... intanto vado a piangere sulla mappa della prima espansione...
 

giobia86

Spam Master
come avevo detto all'inizio, la posizione centrale di corinto pare essere un po sfigata in quanto è facile venire chiusi ma se giocata bene può fare della sua centralità un punto di forza notevole, agendo da ago della bilancia nei giochi di alleanze , andros se la sta giocando muy bueno a mio avviso, prafo :patt:
 

giobia86

Spam Master
Schieramenti.png

Vi lascio quest'immagine, per chi si preoccupa (giustamente) che con l'espansione della mappa i territori cominceranno a essere frammentati, voglio farvi vedere la disposizione iniziale delle due principali fazioni nella guerra del peloponneso, la frammentazione che probabilmente accadrà personalmente non la vedo come un male, anzi, renderà le guerre successive molto molto molto più violente, variabili e (a mio avviso) più interessanti, al posto di avere un singolo esercitoblobgigante che trasforma il tutto in "chi ha l'esercito più grosso vince" si avranno una serie di eserciti più piccoli in movimento, il gioco delle fortificazioni renderà decisamente di più e gli esiti delle guerre saranno meno scontati (se voglio il megablob offensivo lascio sguarnite le colonie o i territori minori mentre se rinforzo e frammento troppo le mie forze sarò esposto all'offensiva di grossi eserciti) per me sarà una sbatta incredibile visto che mi toccherà gestire potenzialmente molte più battaglie ma sono anche dell'avviso che una guerra con molte più variabili in gioco possa risultare più interessante e violenta rispetto alla singola battaglia che decide tutto, diciamo che diventa più "strategico" che è esattamente quello che vorrei, ovviamente questo è quello che spero come situazione e come risultati, il resto è tutto in mano alle vostre scelte e alle vostre capacità diplomatiche <3
 

Andros

Just a newbie
In realtà la colpa è vostra che vi espandete verso di me! cmq datemi un paio di migliaia di turni e vi costruisco un canale così coni ricavi potrò vivere senza espandermi mai più. :looksi::looksi::looksi:
 
Alto