Gioco Mappa definitiva turno 1

Enichaos

Spam Master
Signore e signori di [USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP] , ecco la mappa per il turno 1:

http://d20m11y83.altervista.org/_altervista_ht/sohlg/turno1.jpg

turno1.jpg

Consiglio il download per una visione dettagliata, in browser i nomi rischiano di essere veramente piccoli.
 

Last Century

Ninja Skilled!
@Enichaos a causa di un errore nella visualizzazione da parte di Giobia (per incompatibilità del software, pare) c'è una città nella regione di Kalliroe, sulla foce del fiume, dal nome Sophia, da aggiungere. Chiedo scusa per il disagio ma non sappiamo a cosa sia dovuto il problema di visualizzazione.
 

Enichaos

Spam Master
Perché ho sovrascritto il vecchio file, se lo aprite nel browser e cliccate aggiorna, quello lo elimina dalla vostra cache locale e vi fa vedere la nuova versione...
 

Enichaos

Spam Master
[USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP] Aggiornate, aggiornate ancora... 'sta mappa definitiva è molto poco definitiva, tra poco cercherò qualcuno da appendere fuori dal mio balcone :cigar:
 

Dyolance

Novice Spammer
amorini io ho cambiato la capitale da zakros a knossos
non è una cosa che deve essere sistemata con calma ma è giusto che lo sappiate :*
 

The Pony Killer

Spam Master
Comunque chiedo venia, ma devo segnalare un altro errore in mappa.. manca una mia città in Platosselia :fag5:

Effettivamente non ci ho messo un nome, quindi @giobia86 se vuoi metterlo tu non ti biasimo, altrimenti la chiamerei "Pomiglius".

Segnalo inoltre che in scheda ci sta il livello città ma non il nome (giustamente) e ho in una regione gli schiavi a darmi il +1 in due risorse, fixo da solo o..?
 

Enichaos

Spam Master
Ok per questa modifica mi serve tempo perché non avrò il computer a disposizione fino a domani
 

giobia86

Spam Master
una cosa, io sono un casottaro male, se trovate degli errori in scheda fixateli pure, se avete dubbi chiedete, comunque segnalatemelo
PS: tengo una copia di ogni scheda inviata o consegnata sia in entrata che in uscita come storico, se non mi torna qualcosa la vostra capitale esplode...fixare non vuol dire barare
 
Alto