Mappa beta

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
credo vada messo il tipo di terreno ma non serve nulla di mirabolante solo un simbolino a forma di montagna foresta ecc su ogni regione
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per il tipo di terreno poi ti faccio sapere.

Cosa da sistemare che ho visto al volo:

- Umbria mettila agli Umbri che li ho aggiunti.
- Campania dalla a Roma.
- Apulia a Taranto
- La regione di Palermo chiamala Panormus che piglia meglio.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ok per quelle correzioni.

Non so quali regioni dare ai galli Aquitani. Sono gli unici il cui nome sulla mappa non è riportato.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebbo controlla il primo link. Ho inserito tutte le regioni presenti in Eu Rome. Cartagine l'ho messa per i lulli, dimmi se le regioni vanno bene. Se mi butti anche con paint i nomi delle altre regioni ad est per i persiani e a sud degli egiziani mi fai un immenso favore. fammi sapere se è ok. Purtroppo in alcuni punti (armenia e dacia) non sono riuscito ad essere preciso e temo di non saper fare di meglio
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ci sono due antiochie :look:

Per i nomi delle regioni te li faccio avere al più presto.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Corretto. Quella in Iraq l'ho chiamata Arvandrud, il nome persiano della zona dell'odiera Basra.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Rauf ti linko qua, ho colorato gli stati e scritto i nomi delle regioni che mancavano. Il resto è zona che non ci interessa e puoi anche cavarla dalla mappa.

http://leader300ac.sohead.org/300.jpg

Quando la sistemi così vedo di farti fare le ultime minuzie e ci siamo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Già che ci sono ti segnalo anche che in Gallia ci sono due regioni che si chiamano lingoni :look:

Inventati pure un nome per l'altra senza problemi.

Per i nomi delle regioni: se c'è qualche spazio bianco non riempito lascialo lì o usa due volte il nome della regione più vicina (tipo Roma Settentrionale e Roma Meridionale e così via). Per la forma sbizzarrisciti tu seguendo più o meno l'incastro dei nomi che ti ho messo.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ho inserito gli stati. Vedi se ho fatto errori. Per le regioni in più mi ci metto piano piano.

Ho notato che ho dimenticato di inserire Rodi. Immagino che serva...

Devo mettere anche il nome a Cipro.

Sulla Cilicia non ho ben capito a chi andava.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cilicia ai Tolomei.

Per Rodi mi può anche andar bene la regione del Dodecaneso e poi lo stato lo chiamo Rodi. Tanto Rodi storicamente ha sempre esercitato la sua influenza sulle altre isole del Dodecaneso.

Rauf, credi sia opportuno inserire almeno anche un altro arcipelago, che so le Cicladi o boh? Vedi tu insomma.

Ah, mancano ancora gli Eburoni da segnare come stato nell'omonima regione. Il resto mi pare tutto corretto.

Ultima cosa: le regioni, come faceva notare Silen, orientali devono essere mediamente più grandi. Quindi vedi te, se ti servono raddoppiale nei nomi come dicevo prima oppure cavane qualcuna. Insomma vedi tu.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Faccio i confini più grandi così hai meno regioni da gestire. Tanto per lo più verso l'altipiano afgano-iraniano dubito esistessero così tanti governatorati ecc...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ah Rauf, altra cosa:

- Siracusa come regione lasciala, ma lo stato chiamalo Regno di Sicilia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vai tranquillo, io continuo a segnarti qua cose che mi vengono in mente.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Per Rodi ecc ho chiamato le isole in alto a sinistra Cicladi, quelle in basso a destra Dodecaneso. Non sarà geograficamente perfetto ma penso che possa funzionare. Purtroppo non posso aggiornare la mappa al primo link, da ieri la connessione perde la sincronizzazione ogni due minuti per qualche secondo rendendomi impossibile scaricare o uplodare file grossi :X :X :X
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd, che stinta. Vabbuò quando riesci uppala che mi serve per disegnarci sopra una bozza di mappa delle risorse :sisi:
 
Alto