Mannaggia alla miseria

Toga!

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Rosico perché non ho niente di israeliano da nazionalizzare.

se esistesse un arbitraggio alcuni giocatori sarebbero SQUALIFICATI per metagaming evidente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma poi non capisco che meta-gaming Mik avrebbe fatto. Non è che Mik ha avuto scazzi con te, Toga, è il suo primo stato. Ha semplicemente fatto quello che qualcunque governo di sinistra, dopo una guerra civile, avrebbe fatto: nazionalizzare il possibile per avere maggiore liquidità.

I rapporti cattivi tra India e UK erano PALESI e giustificati dalla gestione di Mou che fece le sue scelte strategiche.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
I rapporti cattivi tra India e UK erano PALESI e giustificati dalla gestione di Mou che fece le sue scelte strategiche.

Direi anche giustificati dal passato coloniale. Non credo che in India gli inglesi siano proprio i più amati.. E si nella guerra civile è hai ragione, ho appoggiato la fazione che non mi sembra sia quella che ha vinto, ma ho abbandonato l'UK prima che finisse.. Dico questo perchè so già che sta per arrivare toga a darmi contro.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Comunque non so se si riferisse alle nazionalizzazioni, alla fine ne avevamo straparlato e sa benissimo che non era metagame ma politica obbligata :asd: penso fosse una ri-battuta alla mia battuta sul nazionalizzare roba israeliana :asd:
 

Toga!

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Comunque non so se si riferisse alle nazionalizzazioni, alla fine ne avevamo straparlato e sa benissimo che non era metagame ma politica obbligata :asd: penso fosse una ri-battuta alla mia battuta sul nazionalizzare roba israeliana :asd:

fuck yeah.
potrei aver bisogno di te per la compravendita di lotti di terreno cementificato ben benino visto che nessuno li vuole.
 
Alto