Mancano 6 giorni

Redual

Brontolo
mi spiace mik ma temo di non riuscire a consegnare prima di domenica, sono fuori casa.
faccio un tentativo in extremis domani sera ma non ti assicuro nulla potrei semplicemente svenire sul letto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma vi viene mai l'idea di compilare la scheda il più possibile prima, così poi se succede qualcosa ce l'avete pronta almeno al 70-80% e la inviate comunque senza temere eccessivi blastaggi? :auhm:
 

Redual

Brontolo
pazzo eretico


si lo faccio ma sono solo lunghe righe di scritte senza alcun collegamento con le azioni del gioco :P
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
eh

Compilate subito le azioni che sapete che volete fare, e anche qualcuna di quelle ipotetiche...

Quanto cambierà mai una scheda nel corso del mese, specialmente per fazioni (tipo te), che di fatto sanno benissimo cosa devono fare? Potrei capire uno che ha di fronte un'ampia rosa di alternative, a cui succede qualcosa durante il turno. o che al contrario non ha niente di imminente in ballo, ma la tua è la tipica scheda che puoi compilare pure il giorno dopo l'apertura del turno per un buon 75% :V. Come quelle di altri.

Comunque non annullo più le azioni, ci saranno vari malus qua e là.
 

Laitorn

SoHead Hero
Madonna quanti schiaffi che ho preso :V


niente, 'sto leader non si puo' giocare a tempo perso, e' come farsi un account su WoW :asd:
 

von kleist

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
Ma vi viene mai l'idea di compilare la scheda il più possibile prima, così poi se succede qualcosa ce l'avete pronta almeno al 70-80% e la inviate comunque senza temere eccessivi blastaggi? :auhm:
sempre, soprattutto se ho 12 azioni obbligate B(
 
La lista dei buoni (che hanno consegnato) e dei cattivi (che invece no) c'è già? Così mandiamo i solleciti per raccomandata e olio di ricino ai renitenti.
 
Alto