Animazione Mahou Shoujo Madoka★Magica

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Me lo sono finito tutto tra ieri e stanotte.
Mio dio solo 12 episodi io ne voglio di più.

Me lo hanno spacciato dicendo che era per il suo genere (direi Sailor Moon, Card Captor Sakura) quello che Evangelion è per il genere mecha.
All'episodio 3 era abbastanza chiaro che fosse tutto parecchio più pesante e drammatico di quanto il tema leggero non facesse presagire i primi due episodi.
E' tutto una spirale di disperazione.
Gli ultimi due episodi sono stati 40 minuti di mattone sullo stomaco :|
Tutto bellissimo e perfetto dal principio alla fine, anche se non lo definirei l'anime più allegro dell'anno.

Vi lascio pure il torrent http://forum.tntvillage.scambioetico.org/index.php?act=Attach&type=post&id=12802730

Consigliatissimo. 100 volte meglio dei giganti ritardati che combattono umani ritardati.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
è bellissimo madonna, l' ho visto tempo fa ma ho evitato di scriverci qualcosa perchè quando vi propongo io una cosa nessuno mi ascolta
 

Remedios

Just a newbie
Ma veramente veramente o scherzate? O_o
Io avevo visto le immagini e mi sembrava il solito anime per ragazzine identico a decine e decine di tanti altri...
 

Remedios

Just a newbie
Ho visto la prima puntata e per ora sembra la solita minchiata con ragazzine pucciose, animaletto, magia e trasformazioni. Provo ad andare avanti domani, spero di ricredermi :/
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Non hai cuore o non hai mai visto Goldrake/Mazinga da piccolo.
Mi riferivo all'attacco dei giganti
Ho visto la prima puntata e per ora sembra la solita minchiata con ragazzine pucciose, animaletto, magia e trasformazioni. Provo ad andare avanti domani, spero di ricredermi :/
Ma infatti posticipa il giudizio dopo la visione dell'episodio 3, abbi fiducia.
Bellissimo e con una colonna sonora e una direzione artistica fighissime.
Mammamia delle musiche quasi a livello di hack sign, e che mi ricordano molto rozen maiden *^*
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Hack.sign mi piaceva tantissimo (l' ho visto nel periodo in cui ero infognatissimo del videogame da cui è tratto), e mi piaceva un sacco nonostante ci fossero alcune puntate di nulla totale, che mi godevo comunque
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
sisi manco si sprecavano a fare dei filler, ti mettevano interi episodi di loro che non facevano un cazzo ma con la musica bellissima
un po' quando logghi un qualche MMO e vai a farmare senza pensare a nulla.
guardare gente che farma.
pd.
 
non mi è dispiaciuto affatto, debbo dire

si le prime due puntate sembra la solita sbobba e difatti stavo per mandare tutto alla malora
invece dalla terza puntata iniziano i drammi e lo stillicidio di odio che poi permea tutto
 
Alto