Macchina da ROMA?

Leyia

Chosen one
credo che faremo una macchina io ciupizza comorollo brollo e amido che mi sembra di ricordare arrivi a Roma.
 

ding

Chosen one
Jok3 ha scritto:
e ma fatemelo sapere prima che così ci organizziamo di conseguenza noi romani, non vorrei che poi prendiamo 3 macchine per esser in 6 :handicappato:
eh, verifica delle coincidenze e ti confermiamo
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Gesù Cristo, fatemi sapere se venite verso Caserta e a che ora vi trovereste lì in ogni caso, così vediamo di far coincidere i treni.
Non vorrei dire una cazzata, ma dalla Puglia c'è una compagnia di autobus, la CLP, che porta fino a Napoli per un prezzo abbastanza modico, io da Foggia pagai 10 euro se non sbaglio. Poi Caserta/Napoli-Frosinone son tipo 8 euro, o almeno io ho sempre pagato così.
 

ding

Chosen one
già. la mmitica corriera :O oh boh è pepper che sta a firenze, io sto nel profondo blu con poco internet e ci metto tipo 3 secoli a caricare una pagina >__>
 
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Gesù Cristo, fatemi sapere se venite verso Caserta e a che ora vi trovereste lì in ogni caso, così vediamo di far coincidere i treni.
Non vorrei dire una cazzata, ma dalla Puglia c'è una compagnia di autobus, la CLP, che porta fino a Napoli per un prezzo abbastanza modico, io da Foggia pagai 10 euro se non sbaglio. Poi Caserta/Napoli-Frosinone son tipo 8 euro, o almeno io ho sempre pagato così.




domani mi attivo e vedo tutto: treni, coincidenze, bestemmie, sghei da tirare fuori e così ci si accorda in un battito d'ali.
 

Panda

Chosen one
Non ho letto un cazzo, ma se serve io parto da Roma il 18 con la mia macchina, per cui se a qualcuno servisse uno strappo dite pure :pipa:
 

Panda

Chosen one
Allora, io parto il 19 mattina e verso le 9.30-10.00 sono a Ciampino a raccattare Amido, chiunque necessiti di un passaggio ha tempo fino a domani sera.

:zalve:
 
Alto