MACCHINA DA: Molfetta (via Napoli)

Joke

Chosen one
DDS, Valchiria e ilario, voi siete confermati? sentite anche asfaltacoso?

Teoricamente ci sarebbe anche hannibal da quelle parti ma per stare più larghi si potrebbero organizzare due macchine e recuperare anche blord e uct(e eretal LOL)
 

Ilario

Ninja Skilled!
io non penso di poter prendere la macchina e comunque la lich-mobile è piccola (è pensata per scheletri e zombi che sono tipo i cinesi)
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
la macchina di ogh quanti posti ha?
io posso prendere il treno per venire fino a roma o posso andare a napoli e salire con ogh, non mi cambia nulla
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Jok3 ha scritto:
Se vieni fino a roma ci sono almeno due macchina, da quel che mi risulta :V

Che senso ha salire ancora di più per poi scendere. A quel punto si fermano a frosinone e li prendo io
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
eh infatti si, o prendo il treno per frosinone direttamente oppure ci vediamo a napoli e si sale insieme, oppure vado a rompere i coglioni a tarpa un giorno prima e salgo con lui, insomma ci sono parecchie alternative :asd:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
io ho detto ai miei amici con cui sto facendo il progetto che quei giorni cascasse il mondo non faccio un cazzo perchè sono impegnata...mi hanno guardatole tette male ma alla fine hanno detto va bene quindi ci sono :mabel:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
mongelli non so...mi sa che aveva un paio di viaggi in programma per agosto, sabato quando lo vedo ne parliamo
 
Alto