Macchina da FIRENZE

Ok, direi che magari è il caso di iniziare a fare un pò di ordine.
Da Sesto/Firenze parte la mia Panda celeste-ma-non-è-bianca?, dotata di 4 posti incluso il guidatore.

Giorni: 18-21
Orari: vediamo, io preferirei partire la mattina presto (diciamo entro le 9) ma mi adatto.

Posto di guida: Io Posto Passeggiero: Felce
3° Classe sinistra: Failbike 3° Classe destra:


Felce mi aveva chiesto un posto, se qualcuno dei milanesi e/o dei toscani vuole approfittare del passaggio si faccia avanti.
 

Felce

Spam Master
Oss ha scritto:
Ok, direi che magari è il caso di iniziare a fare un pò di ordine.
Da Sesto/Firenze parte la mia Panda celeste-ma-non-è-bianca?, dotata di 4 posti incluso il guidatore.

Giorni: 18-21
Orari: vediamo, io preferirei partire la mattina presto (diciamo entro le 9) ma mi adatto.

Posto di guida: Io Posto Passeggiero:
3° Classe sinistra: 3° Classe destra:


Felce mi aveva chiesto un posto, se qualcuno dei milanesi e/o dei toscani vuole approfittare del passaggio si faccia avanti.


per me va benissimo, Oss. magari possiamo fare come l'altra volta: mi presento a casa tua e poi si parte!


nel frattempo mi prenoto per il posto passeggero. :ehbeh:


P.S.: ho dovuto cambiare scheda del cellulare: mi manderesti tramite pm il tuo, cortesemente? ::3:
 

ding

Chosen one
e invece ci sta di sì, sai? è tipo l'unica macchina che parte da firenze :pippotto: io cmq ci sta che nello zaino ho posto. portatela dietro domani, se vieni a darci l'estremo saluto, che la infilo da qualche parte e me la porto dietro io, se tu proprio non hai posto.
 
ding ha scritto:
e invece ci sta di sì, sai? è tipo l'unica macchina che parte da firenze :pippotto: io cmq ci sta che nello zaino ho posto. portatela dietro domani, se vieni a darci l'estremo saluto, che la infilo da qualche parte e me la porto dietro io, se tu proprio non hai posto.
risolsi :fag11:
 

ding

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io non ho capito un cazzo, non venite più dall'Apulia?
io sono su un prode trono della grande puglia, al momento, infatti \o per altro ti sono passato relativamente - rispetto ai miei standard - vicino a casa ma è stata l'unica tratta del viaggio in cui ho dormito come un sasso asd.
 
Alto