MACCHINA DA: Bologna

artista.

Uomo del Popolo
a questo punto ad amido e spina conviene appoggiarsi a me da bologna.
tanto coi regionali cambiando a piacenza ci spendono pure poco.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ti capisco fat, viaggiare da solo è una merda...io mi prendo sempre quei cazzo di treni tristi. Non c'è nessuno che parte o passa da qui, o che vuol farsi dare uno strappo? Forse riesco a farmi dare la macchina per qualche giorno, ma da solo mi costerebbe un fottilione.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ti capisco fat, viaggiare da solo è una merda...io mi prendo sempre quei cazzo di treni tristi. Non c'è nessuno che parte o passa da qui, o che vuol farsi dare uno strappo? Forse riesco a farmi dare la macchina per qualche giorno, ma da solo mi costerebbe un fottilione.

Prova ad organizzarti con i pugliesi cercando di arrivare in un posto umano in cui ti possano caricare
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ti capisco fat, viaggiare da solo è una merda...io mi prendo sempre quei cazzo di treni tristi. Non c'è nessuno che parte o passa da qui, o che vuol farsi dare uno strappo? Forse riesco a farmi dare la macchina per qualche giorno, ma da solo mi costerebbe un fottilione.


se noi siamo in 4 passiamo da napoli con l'autostrada :look:
 

ding

Chosen one
- FatmikE - ha scritto:
se vengo, io o ding prendiamo la macchina, perchè il viaggio da solo non me lo faccio manco se chaplin e valchiria me la danno a rotazione.
a me basterebbe chaplin un paio di volte, come motivo per venire giù da solo.. molto meno esigente :bello1:


comunque si può fare, chiaro.. è che non mi va di farmi 1000km di guida, da solo, pure quest'anno.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Direi che in effetti potrei prendere un posto auto, porco cazzo fino a frosinone da solo mi faccio una raspa dalla solitudine...
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ti capisco fat, viaggiare da solo è una merda...io mi prendo sempre quei cazzo di treni tristi. Non c'è nessuno che parte o passa da qui, o che vuol farsi dare uno strappo? Forse riesco a farmi dare la macchina per qualche giorno, ma da solo mi costerebbe un fottilione.

Salgo fino da te con il treno, mi passi a prendere in stazione e dividiamo le spese di benza! Lo faccio volentieri per la tua compagnia! :bello1:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Asd sarebbe figo...mi faccio due conti e vedo se conviene. Non è assolutamente per qualcosa, ma avrò i soldi contatissimi e non potrò spendere più di una certa cifra...per il momento il treno costa relativamente poco, e mi conviene.
 
Alto