Ma se volessi andare al college?

Ok! non trovavo una sezione migliore per fare questo tipo di domanda!

é Possibile dopo aver frequentato il liceo in italia andare a studiare in un college? Invece dell'università!
Naturalmente o negli states o in inghilterra!
 

Fakè

Chosen one
ciupizza ha scritto:
possibile, ma molto complicato.


Beh, mica tanto eh. Dipendendo da dove va, se ha una media decente, un TOEFL e roba tipo SAT o ACT con buoni punteggi si puà fare :sisi:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Bho non lo so, un mio amico è andato all'Università solo per i "Venerdì Universitari" ed infatti beve come un cammello e tromba come un riccio.

Una sorta di cammeccio.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Mabelrode ha scritto:
Troppi film americani ragazzo mio..


ma devo dire che anche io la pensavo in questo modo, poi un mio amico è andato ad harvard e tutti quelli che sono andati a trovarlo mi hanno detto che è come nei film, ogni weekend ci sono ste feste allucinanti dove ognuno porta qualcosa (veramente, non come da noi che non porta un cazzo nessuno :asd:) e non sai neanche chi è il padrone di casa.
 

Mabelrode

Get a life
Le feste io le ho viste anche a Parma.. e se uno si trasferisce in America per fare delle feste è un cretino mica male..
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Mabelrode ha scritto:
Le feste io le ho viste anche a Parma.. e se uno si trasferisce in America per fare delle feste è un cretino mica male..


vabè non dicevo quello, dicevo che è come nei film
 

Fakè

Chosen one
Può essere un investimento, sempre se punta in alto. Se devi far un università media, tanto vale farla qua. :zhat:
Per i costi ci sono un sacco di borse di studio e prestiti per studenti, anche se io non sarei troppo felice di ritrovarmi con 100K dollari (o più) di debiti senza aver la certezza di trovare un lavoro per saldarli ;P
 

Finnen

FORSE Finnen
a 20k a semestre voglio il distributore di droghe in corridoio e una ragazza a settimana, di serie.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Finnen ha scritto:
a 20k a semestre voglio il distributore di droghe in corridoio e una ragazza a settimana, di serie.
ma lo hai tranquillo


un amico mio che gioca a football è stato nel college...dice che le ragazze ti prendono di scopana e poi ti lanciano il preservativo in faccia e ti dicono troia
 
Alto