Arti Visive Ma.. se uno deviantArta? :look:

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio
A

Anonymous

Guest
Tutti questi artisti e nessuno che deviantArta? Non ci credo :pippotto:
Si potrebbe fare una raccolta di link alle gallery li su invece di un topic per ogni artista, sarebbe più comodo da gestire no?
Io l'ho buttata li :)
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Io ci sono cliccami

Boh forse ci sarebbero troppe gallerie. Io su deviantart ho più diseghi che foto poi boh vediamo cosa dicono gli altri.
 

davr

Chosen one
basterebbe mettere il link della gallery di DA all'inizio del post della galleria che avete qui
così uno si guarda le foto e se vuole pure il vostro spazio su DA
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh i topic che sono qui e quindi le gallerie che sono qui, sono innanzitutto del forum e si commentano e gestiscono sul forum. Niente vieta di fare una galleria su DA e linkarla da qui, ma io penso che debba essere il forum il punto di partenza
L'idea di Pepito per esempio non è male.
Qui non ci sono tutte le foto degli utenti, ma quelle che gli utenti vogliono condividere e commentare

Come è stata fatta una gallery per Flickr, si può estendere la cosa anche a DA, ma sempre come anello di congiunzione il forum
 

artista.

Uomo del Popolo
io su dA ci stavo qualche anno fa, ma hanno una politica di merda. in pratica postando le tue cose li` tu gliele cedi a tutti gli effetti, loro possono farci il cazzo che gli pare, diventano loro, non piu` tue. quando l'ho imparato ho cancellato tutto quello che ci avevo messo, post del blog compresi, lasciando solo una lunga critica a dA.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
artista. ha scritto:
io su dA ci stavo qualche anno fa, ma hanno una politica di merda. in pratica postando le tue cose li` tu gliele cedi a tutti gli effetti, loro possono farci il cazzo che gli pare, diventano loro, non piu` tue. quando l'ho imparato ho cancellato tutto quello che ci avevo messo, post del blog compresi, lasciando solo una lunga critica a dA.

ho sentito che con un disegno di un'utente hanno fatto delle magliette e lei non ha potuto prendere manco un soldo.
 
Alto