ma quindi chi sono i cani che paccano?

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Pescara?
Mi sa che avremo il nuovo tormentone: Ciao ragazzi sono a Pescara.

Pescara sora quant'è di treno? O.o In auto google dice manco un'ora, ma ora trenitalia dice quattro ore di treno
onestamente non ci capisco più na fava

edit cristo ah ma anche milano roma è ancora bassissimo
chiedo scusa ragazzi onestamente non ho la più vaga idea di cosa cazzo debba fare :pippotto:
 

ding

Chosen one
da quelle parti non mi stupirei se un'ora d'auto fossero 4 ore abbondanti di treno, sai? :asd: non siamo nella evoluta milano della pianura padana.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Sto notando una cosa pessima, ossia che non ci sono cazzo di treni per sora prenotabili. Sono tutti pieni e conclusi :fag11: TUTTI

Chi parte da roma il 19? :fag11:
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Non ci credo che venite su tutti il 18. Non ci credo neanche per le palle. :bello1:
Ditemi chi viene su il 19 e ci sarò cazzo. Leyia tvb ma non credo saranno... oh bhe... Forse potrebbe essere necessario un posto letto tra 21 e 22, cosicché torno da Sora, sto da te e poi sono pronto a Roma e poi parto per Milano che riparto per Cagliari. Le cose si fanno interessanti :pirate:
Uso personalistico del forum FTW :sisilaitorn:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Amidee ha scritto:
Pescara sora quant'è di treno? O.o In auto google dice manco un'ora, ma ora trenitalia dice quattro ore di treno
onestamente non ci capisco più na fava

edit cristo ah ma anche milano roma è ancora bassissimo
chiedo scusa ragazzi onestamente non ho la più vaga idea di cosa cazzo debba fare :pippotto:

Per il tuo bene fai finta che a Sora non passano ferrovie. Quello di Pescara risale le montagne dentro un tunnel a forma di vite tipo per mezz'ora e di continuo si blocca a metà strada. Non è il posto più adatto alla costruzione di ferrovie :|:
 

Laitorn

SoHead Hero
Amidee, da roma raufestin mi ha praticamente obbligato a prendere l' autobus per arrivare in zona Sora, il treno effettivamente non deve essere una bella esperienza...


ora fortunatamente sono admin e quindi vengo a spese di sohead con la mia auto blu :sisilaitorn:
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Laitorn ha scritto:
Amidee, da roma raufestin mi ha praticamente obbligato a prendere l' autobus per arrivare in zona Sora, il treno effettivamente non deve essere una bella esperienza...


ora fortunatamente sono admin e quindi vengo a spese di sohead con la mia auto blu :sisilaitorn:

da dove lo prendo?


l'autobus dove lo prendo?


dove salgo sull'autobusì
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Raufestin ha scritto:
Arrivi in aereo a Fiumicino? Non riesco più a seguirti :z:

Fiumicino o Ciampino dove è più comodo, costano abbastanza uguali.
Più probabile Ciampino
 

artista.

Uomo del Popolo
Amidee ha scritto:
da dove lo prendo?


l'autobus dove lo prendo?


dove salgo sull'autobusì
ho ridoluto un po'.
ma dei vari bardiel docci ecc nessuno che ha un suv del cazzo con 6 posti anzichè cinque?
porcodio. : (
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Io non ho un cazzo di soldi, infatti quando potrò mi piglierò un qualcosa diesel 6 posti da andare a morire sulle mine :tru:
 
Alto