Ma cazzo

Wang

Typing Monkey
Ogardo "Il Bardotto" Ruttodifuoco Jr. ha scritto:
UNA BIGA SULLO STERRATO AHUAUHAUHAUHAUHAUH

è la frase più bella mai scritta su internet!!!!

w la figaaaaaaaaaaa

lalallaallalalalalalalalala
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Comprare un cellulare a s.maria a monte deh..ngm deh.

Comunque che il galaxy e' leggero e' un pregio..meglio di quella mattonella dell'iphone.

Il desire normale suca in confronto al galaxy.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Dread Sir Cassius √ ha scritto:
Comprare un cellulare a s.maria a monte deh..ngm deh.

Comunque che il galaxy e' leggero e' un pregio..meglio di quella mattonella dell'iphone.

Il desire normale suca in confronto al galaxy.
il galaxy all'inizio montava il display superAMOLED della samsung, quelli nuovi hanno un buon LCD ma di qualità inferiore.
display leggermente inferiore
STESSO sistema operativo ma l'interfaccia htc sense è molto più figa.

il punto è che un telefono così grande ma così leggero mi da l'idea di giocattolo e mi fa un po' paura, ecco tutto.
il desire è più pesantuccio e mi da fiducia.

l'iphone4 è una mattonella, tra alluminio e due placche di vetro pd

desire > galaxy
 

Feiras

Ninja Skilled!
Ma l'Iphone4 se vogliamo come design è anche bello, solo che mi sta sul cazzo. Sto aspettando con ansia il Samsung Galaxy S 2 che pare esca a maggio, mio al Day-one.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Io per i cellulari mi sono sempre trovato meglio con i nokia, non so cos' hanno ma bho, non si rompono mai e non danno mai problemi
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
si ma parlando di media-alta fascia i nokia fanno cagare quasi tutti. giusto N95 e 5800 si salvano.
 

artista.

Uomo del Popolo
io ho un nokia e61 da qualche anno e va ancora superbene a livello fisico nonostante sia caduto ovunque e sia stato sbatacchiato come un uovo per qualcosa come 4-5 anni.
in compenso siccome forse ho smanettato troppo con le opzioni ora ci mette 2 minuti d'orologio a mandare un sms, durante i quali si freeza completamente.
 

EldoradoSnack!!!

Just a newbie
Nokia n900...è perfetto tranne per la batteria che lascia molto a desiderare...massimo un giorno e mezzo senza utilizzarlo quasi per niente...ed il supporto da parte di nokia al s.o., bisogna solo ringraziare volenterosi privati che sfornano applicazioni tutte per maemo...
 

Spam Rulez

Chosen one
EldoradoSnack!!! ha scritto:
Nokia n900...è perfetto tranne per la batteria che lascia molto a desiderare...massimo un giorno e mezzo senza utilizzarlo quasi per niente...ed il supporto da parte di nokia al s.o., bisogna solo ringraziare volenterosi privati che sfornano applicazioni tutte per maemo...


Una batteria che dura poco è un difetto non secondario su un cellulare.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Dipende.... se non ti chiama nessuno e tu non hai amici da chiamare...
 

Spam Rulez

Chosen one
Shaka ha scritto:
Dipende.... se non ti chiama nessuno e tu non hai amici da chiamare...


In tal caso una persona farebbe bene a chiedersi che c***o ce l'ha a fare il cellulare in tasca.


Tanto in caso di necessità un ambulanza o te la chiama qualcun altro o puoi anche morire li dove ti trovi.
 
Alto