ma è un bug?

- FatmikE -

Typing Monkey
mi sto buttando peso a giocare contro i top 50. Si vince e si perde, però mi capita spesso di trovare dei mazzi che non fanno altro che calare pillar e non fanno altro. Ovviamente ringrazio, ma è un bug? perchè sto macrando soldi alla grande in questo modo...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non è un bug, alcuni Top50 hanno mazzi che non sempre girano velocissimi. Se tu hai un mazzo assai veloce (tipo un lava golem rush) li riesci ad ownare in zero due.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
mi sono spiegato male.

io ho un mazzo rainbow controllo. non vinco prima dei 20-25 turni.

loro non fanno altro che mettere tower e passare. Quando hanno troppe carte le scartano o giocano altre tower.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lo so, avevo capito. Che io sappia non è un bug, sono proprio dei mazzi del cazzo che non girano MAI.
 

Laitorn

SoHead Hero
Sul forum scrivono che alcuni dei top 50 ormai inattivi hanno lasciato i propri mazzi "inoffensivi" per permettere di grindare meglio.
 

guy_fawkes

Typing Monkey
ti spiego io...
sono dei mazzi cosiddetti "FARM" che hanno solo 18 terre e 6 + 6 rare (eternity, trident etc)..
questi mazzi servono per far ottenere ai poveri nabbi che grindano la t50 le carte rare...

edit: cmq per entrare nella top 50 bisogna submittare la propria score ogni settimana...
quindi non si tratta di gente propriamente "inattiva"...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sarebbe assai figo :ghgh:

Io tipo sto aspettando di spinnare una Eternity da infiniti mesi :ghgh:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Qui trovate l'elenco di tutti i mazzi Top 50 con segnalati in particolare quelli fatti per il farming con relative carte che potete vincere.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
comunque è molto più facile vincere livello 5 che le top 50 ci sono dei mazzi che girano davvero bene..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Yep, ma con il mazzo che vi ho postato anche contro altri mazzi non farming riuscite a vincere con una buona percentuale. E vedrete che se anche incontrate tre mazzi non farming, tutto lo score che perdete lo riguadagnate con un bel "perfect" contro un mazzo farming.
 
Alto