Staff Luther Blissett pocciami la fava [epigrafe Accademia]

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Gentili signori,
sono qui a proporvi di modificare l'epigrafe che compare nella home all'ingresso dell'Accademia, sostituendo l'attuale citazione di Richard Nixon
"penso che la televisione sia molto educativa. ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro"
con quella di Fabio Volo
"Luther Blissett pocciami la fava"
come è risultato da un pool al riguardo, su cui si sono pronunciati gli accademici soheaddiani
http://forum.sohead.org/index.php?threads/epigrafe-scolpita-nel-frontone-dellaccademia.32120/

se siete d'accordo, prego i signori amministratori di procedere alla modifica. se non siete d'accordo e preferite mantenere lo status quo, così sia.
grazie per la cortese attenzione, buon proseguimento su SoHead.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
No ma tranquillo mi era sfuggito nel copia incolla e poi sinceramente se questo è il massimo della critica che suscito mi fa anche piacere

Non vorrei mai fare un giorno un errore come quello di bardiel:looksi:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Le virgolette le ho tolte ma il nome sotto credo sia un problema di formattazione visto che la frase è cortina , però magari so niubbo e c è un modo
Chiedo ai colleghi
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
image.jpg
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
siccome sono tutti bravi a mettere mi piace ma nessuno ti aiuta sono andato a guardare il layout delle altre scritte e ho risolto il problema

controlla che ti aggradi

155343214-bb5f9a0c-62bd-47a7-88d0-a129a3755f48.jpg
 
Ultima modifica:
Alto