L'uso del social network per il PUA

Bene, ogni PUA possiede le sue tecniche, ma è intile negare anche per un buon PUA il social network è una risorsa fondamentale

E' tipo una rivista di donne, le scorri, le scegli, le abbordi

ma visto che il corso è intensivo, oggi partiamo da cosa NON bisogna fare sul social network

- MAI, amici miei, MAI mettere mi piace alle foto di HB, almenochè non ci sia un buon motivo. Le altre donne se ne accorgono, nell'ambiente se ne accorgono, e diventi un pesce lesso. Se non lo fai mai, tra l'altro, spesso nasce nella HB il desiderio di riceverlo proprio da te (se hai gia un discreto rapporto con la HB). Mai lasciare tracce visibili pubblicamente. L'ovvia conseguenza di questo è anche niente commenti stile "..sei stupenda" o bla bla, al massimo qualche battuta simpatica (meglio se supportato da qualche amico con cui fare caciara) per far vedere a lei (e a tutte le altre ;) ) che sei un tipo in gamba. Ti piace una foto? Glielo dici in chat, dove nessun occhio di sauron può arrivare

- Evitare qualsiasi tipo di condivisione pubblica. Le donne hanno occhi ovunque. Condividi una canzone sulla bacheca di quell'altra ragazza? Se ne accorgono. Io questa cosa non la faccio molto, preferisco scherzare e sfottermi pubblicamnte pure, ma il mio amico AMOG sconsiglia qualsiasi tipo di rapporto pubblico con una HB che ti buoi bombare.

- Niente complimenti, essere pedante in chat. Le donne sò stronze, avendo amiche bone, ho una quantità di log imbarazzanti che riguardano il barese e la puglia che Assange è un novellino rispetto a me. Se la spassano passandosi tra di loro log di disperati, quindi mai sblianciarsi in maniera ridicola, atteggiamento C&F e HSE ma quest'ultimo non troppo, altrimenti ti prendono come un montato del cazzo, spesso fare un pò di autoironia aiuta a entrare nelle loro grazie (sopratutto se nn vi conoscono dal vivo)

per oggi è tutto, evitate queste cose amici
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma le addi a secco?

Cioè vedi una foto e "BUM, aggiungi amicizia"?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Per par condicio apriamo un forum dove si può parlare dei colori degli smoking acquistati nella Mogadiscio Bene.

the-sapeurs-changing-the-world-with-elegance-fashion-blog-benetton.jpeg
 
Ma le addi a secco?

Cioè vedi una foto e "BUM, aggiungi amicizia"?

Nah, quello è secondo punto di cui parlerò tra poco, ed è LA SELEZIONE

dds se è farina del tuo sacco io questo forum non lo apro più.
un conto è quando si scherza un conto è fare sul serio e fare sul serio mi fa vomitare.

un forum sulla figa su sohead. ma scherziamo.
perchè tu pensi davvero che io bombo con un sacco di donne da poter insegnare? :V
 
Ultima modifica:

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Alto