Lulli grillo

Spam Rulez

Chosen one
La cosa non mi fa ridere molto ma d'altra parte il Comico è praticamente fuori dai giochi ed il movimento vira verso il partito vero e proprio. Mi pare che si faccia della politica politicante in questi giorni.

Oltre a non farmi ridere non mi fa nemmeno felice ma forse mi sbaglio.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
fusaro è un puppo, ai vecchi tempi l'avrebbero già gambizzato da parecchio.
le puttanate che mette in fila sono un insulto e un pericolo per chi fa filosofia seriamente.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
fusaro è uno scanzi che ancora non ha fatto il salto verso il mainstream. ha un mutuo da pagare anche lui

sprecare tempo ad organizzare gambizzazioni non l'avrebbero fatto neanche ai tempi di ravachol
 

kyuss

Ninja Skilled!
ormai stanno raggiungendo vette di comicita' che manco berlusconi

https://amp-video.repubblica.it/amp...verso/303292/303927?__twitter_impression=true


---------------

sono stupendi



Roberto Fico rinuncia a bus e passeggiate e si sposta con l’auto della scorta

Il suo staff, tramite una precisazione all’agenzia Adnkronos ripresa oggi da diversi giornali, ha però tenuto a precisare che Fico non si muova su una cosiddetta auto blu, l’espressione con le quali sono indicate le macchine utilizzate dall’autorità.
« Ogni spostamento del presidente è concordato con le forze dell’ordine. Per comprensibili ragioni di sicurezza, da qualche settimana il presidente è tenuto a usare l’auto della scorta per alcuni spostamenti. Non si tratta di auto blu», riportano tra gli altri il lancio dell’Adnkronos Il Messaggero e il Giornale.

La precisazione è oltremodo surreale. Le auto blu sono state soprannominate in questo modo per due motivi: il primo è che abitualmente le macchine a disposizione delle autorità hanno un colore blu scurso. L’altra ragione per la quale si è originata questa espressione giornalistica è il lampeggiante blu che le vetture che appartengono a un servizio di scorta sono dotate di un lampeggiante blu utilizzato dalle forze dell’ordine per favorire una maggiore velocità degli spostamenti.

L’auto di scorta con cui si muove Roberto Fico, per ovvie e giuste ragioni di sicurezza, è quindi la più classica delle auto blu. Non si capisce perché si debbano diffondere simili precisazioni che sembrano voler ingannare i cittadini con trucchetti semantici. La polemica contro le auto blu scoppiata negli anni scorsi derivava dal loro abuso, visto che erano assegnate a moltissime persone per cui non esistevano i presupposti di sicurezza. Che gli spostamenti della terza carica dello Stato debbano avvenire su una vettura di scorta, quindi una auto blu, è invece giusto.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'ironia del dover spiegare ai propri elettori decerebrati come funziona la democrazia, dopo averli imbeccati di stronzate per anni :asd:

Hanno annunciato di voler affrontare il conflitto di interessi. Buona fortuna, e sono sincero.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Spiacente Beppe, Di Maio ora è in versione futuro premier e l'Euro non lo toccherà nemmeno con la punta di un bastone. :)

sai com'e' ... un conto e' fare politica vera un conto convincere milioni di "ingenui" e farsi votare, poi a dare la colpa agli altri c'e' sempre tempo

Grillo: «Gli italiani votino sull’euro»
Intanto torna a farsi sentire il fondatore del Movimento, Beppe Grillo. E lo fa con un’intervista al settimanale francese Putsch a cui dice che in Italia c’è stato «un colpo di Stato alla rovescia» in cui è stata «usata la democrazia» per impedire al Movimento 5 Stelle di andare al governo. Grillo ha puntato il dito contro la legge elettorale, considerata la responsabile dell’«impasse». Secondo l’ex comico, «la legge elettorale è stata decisa attorno a un tavolo per impedirci di governare. Allora cos’è la democrazia? Non so ma la democrazia dovrebbe permettere a chi raccoglie più voti di governare», ha aggiunto. «Noi non vogliamo governare, noi vogliamo dare alle persone gli strumenti per rappresentarsi da sole». Infine, un’incursione sull’Europa e l’euro: «Ho proposto un referendum per la zona euro. Voglio che il popolo italiano si esprima. Il popolo è d’accordo? C’è un piano B? Bisogna uscire o no dall’Europa?».

e di maio

"Beppe Grillo è uno spirito libero e lo conosciamo tutti, ma la linea sull'Europa e sull'euro resta sempre quella: cambiare tutto". Lo afferma il leader M5s Luigi Di Maio arrivando a Montecitorio. "Per cambiare - sottolinea - ce lo devono far fare. Escluderci dal governo significa escludere i cittadini dalle decisioni e non solo su l'Europa e sull'euro ma su chi deve governare. Insomma non si deve tradire il voto degli italiani".
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Tanto la base si beve la qualunque. Domani Di Maio potrebbe dire di non aver mai tentato di fare un governo col PD o la Lega e a nessuno importerebbe.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Tanto la base si beve la qualunque. Domani Di Maio potrebbe dire di non aver mai tentato di fare un governo col PD o la Lega e a nessuno importerebbe.

se ieri sera ho sentito paragone (quello che della padania e libero) criticare salvini e la lega per difendere di maio, ci si puo' ancora stupire di qualcosa?
 

Spam Rulez

Chosen one
Tanto la base si beve la qualunque. Domani Di Maio potrebbe dire di non aver mai tentato di fare un governo col PD o la Lega e a nessuno importerebbe.

Non è una questione di bersi tutto ma solo una questione di smettere di affidarsi a chi ha contribuito alla rovina del paese.

L'ascesa di Renzi in fondo viene da questo sentimento.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ma finché lo fa da privato cittadino senza cariche, sti cazzi, tanto ci credevano solo i polli agli slogan da piazza.

Poi sarà stato sicuramente ospite di qualcuno, figurati se lo ospitano così random tra i vip, conta come "il 2 di coppe con briscola a denara"
 
Alto