Lulli grillo

Il bizantino

Ninja Skilled!
Così, il probabile abbandono dei due tarantini si unisce al malcontento di chi - da almeno un mese - è in cerca di vie di fuga. "Sono buffi (i deputati grillini) - racconta Pippo Civati - mi danno appuntamenti segreti, negli anfratti, dietro i vicoli, e poi arrivano i giornalisti a dirmi: hai parlato con tizio? Hai visto caio?".
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Intanto continuano anche a smascherare gli scandali della ka$sta.
l'altroieri hanno fatto un video dove denunciavano un pianista al Senato, tale Malan, pubblicando il video facebook e sputtandando il senatore, peccato che

"Nella seduta del 4 giugno scorso il voto espresso dal senatore questore Malan è stato regolare, come accertato e riferito dallo stesso presidente del Senato Pietro Grasso al termine dei lavori dell'Aula di ieri sera e negli interventi di questa mattina, in quanto il senatore Malan ha votato dalla sua postazione pur essendo seduto in un posto diverso".
"Pertanto - ha aggiunto Grasso - è gravemente lesivo del mandato parlamentare attribuire il termine 'pianista' a chi ha svolto correttamente la sua funzione. Le interpretazioni date da alcuni organi di stampa sulla base di immagini apparse sulla rete, non riportando la sostanziale verità dei fatti, continuano a diffondere una informazione priva di fondamento".


:facepalm:


Grillo, intanto, totalmente impazzito, replica a Grasso

"Aspettavamo l'elogio del presidente Grasso - aggiunge - e invece lui ha detto che è vietato fare riprese in Senato e ha chiesto a chi ha fatto il video di eliminare questa evidente, e uso un eufemismo, anomalia".

Elogio di che? cazzo, il Senato sarà pieno di pianisti davvero, hanno beccato l'unico che non stava "suonando"...

Fortuna che Crimi, ormai alla fine del suo mandato da capogruppo, dice la prima cose giusta, e si scusa

"Mi scuso con Malan se è capitato il suo video quando ha dimostrato di aver votato al suo posto, ma in quella seduta ci sono stati senatori hanno votato per altri come Formigoni e Giovanardi. Con Formigoni noi vediamo una buca con la luce verde ma nessuno seduto. Noi non accusiamo nessuno, ma chiediamo di verificare. Quella del senatore Malan è andata a buon fine, poi ci dispiace per Malan, ma questo è un clima che si crea per abuso dei regolamenti".
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Più tardi, rilasciando le sue durissime dichiarazioni, Giarrusso precisa: "Abbiamo passato quattro mesi a fare casino per l'ineleggibilità di Berlusconi e abbiamo un capogruppo che non si presenta al voto per il presidente della Giunta. Ognuno ne tragga le conclusioni". "E' un fatto che ha un peso politico in termini di delegittimazione nei miei confronti che il capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle non si sia presentato alla votazione", prosegue Giarrusso, che auspica "un chiarimento per verificare se ci sono berlusconiani nel gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle".

Crimi arriva quando i giochi per la presidenza sono fatti, giustificandosi: "E' successo un inghippo". Poi, interpellato dai cronisti, aggiunge: "Facendo il capogruppo ho mille impegni, oggi c'era il Copasir, poi adempimenti burocratici. E poi dovevo trovare il luogo, visto che era la prima volta che ci venivo.
Speravo si attendesse, come in altre occasioni si è fatto, invece...".
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' diventato come sparare sulla croce rossa, mi fanno quasi tenerezza.

Comunque è scandaloso che ancora ci siano i pianisti dopo le innumerevoli volte che sono stati sgamati. Ma non c'era una qualche sanzione per chi veniva beccato? Non è mai stata applicata o non è mai esistita?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma tanto per governare non servono competenze, può farlo chiunque facilmente...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
è il grande fratello della politica

oramai chiunque puo andare in parlamento esattamente come la tendenza degli ultimi anni della televisione..
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Roma, 7 giu. - 'Avete visto Obama? Hanno ammesso che sono anni che spiano milioni di americani.. Lo fanno anche qua. Non usate Facebook, i dati vengono messi in un data base.. stiamo attenti.. ai nostri deputati sono entrati nelle mail. Non era mai successo. Hanno alzato il tiro perche' sanno che il Movimento 5 stelle sara' un problema per l'Europa'. Lo ha detto Beppe Grillo ad Assemini, in provincia di Cagliari

non so quale facepalm mettere da quanto è epica questa stronzata

«Senza iscritti Facebook varrebbe zero. Se io e mio figlio, ad esempio, cancellassimo il profilo, il valore di Facebook diminuirebbe all'istante di 200 dollari. Il capitale sono gli utenti, i loro contenuti e le loro reti di relazione e non la piattaforma, ma Facebook è un mondo chiuso in se stesso nell'universo di Internet, chi vi entra non vi può più uscire», scriveva. Ad andare giù dunque è anche il lato economico del rapporto, che monetizza la vita degli utenti attraverso immagini, dati e pubblicità sulle loro bacheche.

...senza iscritti beppegrillo.it varrebbe zero... è un mondo chiuso in se stesso nell'universo di Internet, chi vi entra non vi può più uscire


Grillo continua a stupirci e inaugura un "ciclo di 10 domande a De Benedetti" (che sono come al solito imposizioni calate dall'alto e non si capisce bene perché lui dovrebbe leggere il blog di grillo) la prima è questa

"Lei si sente responsabile del fallimento dell'Olivetti di cui è stato presidente per molti anni? Una società all'avanguardia nell'innovazione ridotta in macerie? Può illustrarci le iniziative di manager che mise in atto per evitarne il tracollo? Risponda per cortesia anche se si trova in Svizzera."


Quanto è in malafede grillo per fare queste puttanate quando l'altro uomo che controlla il m5s lavorava per una controllata di Olivetti che ha portato al fallimento e per questo è stato pure cacciato con disonore?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Il bello è che realmente è stato cacciato con disonore (lo so per esperienza diretta di quegli anni lavorativi), ma lui dice che se ne è andato volontariamente perchè aveva visto la merda. Questo solo dovrebbe far capire quanto sono in malafede questi due
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro


è un intervista bellissima non per i contenuti ma è rappresentativa dello scontro fra 2 ideologie
 

Thewo

Chosen one
Il Fatto quotidiano oggi sembra il Tg4 ai tempi delle bandierine
"a roma abbiamo perso tre quarti dei voti ma a POMEZIA E' UN TRIONFO!
 

Thewo

Chosen one
ma guarda, Pattacini
ex giornalista della Tv locale bolognese E'tv (di proprietà della curia, più o meno), fu un paio di anni fa parte in uno scandalo che vedeva molti politici regionali "comprare" le interviste su un paio di reti locali, pagando con i soldi dei fondi consiliari, fa parte di M5S da un due o tre anni.
Quando dice "non sono iscritto da nessuna parte" mente, è iscritto al meetup M5S da un tre anni, e infatti una volta perso il posto a E'tv è stato assunto da La Cosa.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Il Fatto quotidiano oggi sembra il Tg4 ai tempi delle bandierine
"a roma abbiamo perso tre quarti dei voti ma a POMEZIA E' UN TRIONFO!



Ma che dici? Il Fatto Quotidiano è l'unico giornale libero d'Italia
Mica è vero che ci sono le mail di Travaglio che attacca gli avversari su indicazioni della Salsi, o che l'unico cliente di Casaleggio, oltre a Grillo, è la "Chiarelettere" maggior azionista del Fatto.
Loro sono libero perchè non prendono i soldi della Ka$sta
Sei un comunista Thewo, vattene a mangiare i bambini e a fare comunella con i giornalisti di regime e lascia stare Travaglio, il miglio giornalista d'Italia
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io credo sia legittimo che un giornale o meglio un giornalista segua una corrente o un indirizzo politico

il problema è che poi pretendo coerenza e se perdi 40% dei voti non mi metti un dito in prima pagina per cercare di fottermi e farmi accorgere che dalle elezioni in poi avete sbagliato ogni mossa
Il fatto a mio avviso si sta giocando molto
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La penso come zara. E' quasi inevitabile che ci siano simpatie a livello di giornale nel suo complesso, ma distorcere i fatti o dare interpretazioni manifestatamente faziose è sbagliato. Purtroppo penso non ci sia giornale che ne sia esente, anche se certi giornali sono proprio lammerda.
 
Alto