GDR [LOKOMOTIV] Sala stampa CS Starina Novak

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
RVH: Anton fa parte del nostro gruppo da pochi giorni ma ha già fatto vedere di che pasta è fatto in allenamento. Le sue qualità tecniche non si discutono. E' un bravo ragazzo, farà grandi cose. Per lui e anche per noi. Dragan, che dire. Un giocatore straordinario, di quelli che fanno la differenza. Sono orgoglioso che sia dei nostri. La squadra è pronta. Siamo in ritiro da due giorni, abbiamo preparato la partita nei minimi dettagli. Vogliamo fare bene, giocare un calcio solido e divertente al tempo stesso. Se lavoreremo con impegno e serenità saremo ripagati.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Ceretti alza la stilografica per chiedere la parola e pone la sua domanda*

e1c9js.jpg


"Mister Van Haaijdis, il Borussia è una corazzata, ha perso solo 2 partite negli ultimi 2 anni, e uno l'ha perso giocando con le riserve in coppa. Lukàcsz è molto esperto, ha una squadra forte che conosce da due stagioni, mentre lei...beh..lei è un giovane esordiente a questi livelli e ha la squadra da solo poche settimane. Non ha paura della goleada? Pensa davvero di avere qualche speranza? Pensa che questa partita potrà essere indice della sua qualità come allenatore?"
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
RVH: Il Borussia è un grande club e il signor Lukàcsz un grande allenatore. Io faccio il mio lavoro al meglio che posso, cerco di imparare da ogni situazione. Nessuno diventa qualcuno dal giorno alla notte. Vincere o perdere fa parte del gioco. Quello che conta è dare il massimo fino in fondo. Quello che conta è esserci.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Domenico Voldugno , ferma RVH sotto il tunnel e fa le seguenti domande

Mister , un bilancio di queste prime giornate alla guida del Lokomotive ? Possiamo dire che il modulo a cui ambische è il 433 ed le sue varianti ?
Mister il Lokomotive è fuori dalla coppa , ha perso la supercoppa e probabilmente fuori dalla corsa scudetto , crede che vendere tutti quesi giovani sia stato un errore ? Poteva pianificare meglio la stagione prossima , o non è sicuro di star seduto qui anche per il prossimo anno ? Che obbiettivi ha fissato con la società?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister in caso di campionato chiuso fuori dal podio si dimetterà? O sarà la dirigenza a non rinnovare il contratto?"

"Mister Van Haaijdis, quanto ha influito negativamente il non poter plasmare la squadra come veramente voleva? Se l'avesse presa in estate l'avrebbe formata diversamente?"
 
Alto