Lo stato degli armamenti nel mondo secondo il sommo

Utenteuno

GTFO n00b
Vi sembra strano? Allora vi spiego. Attualmente c'è un problema segreto che gli attuali governi sanno che esiste, ossia quello della sovrappopolazione. Gli esseri umani crescono a dismisura e questa cosa non va bene. Associazioni governative segrete sanno che prima o poi dovranno intervenire per diminuire la popolazione mondiale. La terra non può supportare 15 miliardi di persone che la mpopoleranno nei prossimi 100 anni, non ci sarebbe nemmeno acqua per tutti.
2 sono i modi perchè la popolazione diminuisca, o una guerra mondiale, e quindi le nazioni accrescono le proprie forze per poter dominare dopo la guerra, oppure manderanno in giro un'epidemia che darà un taglio netto alla popolazione e per qualche secolo il problema sarà risolto.

E' una cosa che va fatta per forza, nel giro di qualche ndecennio si interverrà, è una cosa reale che se la popolazione cresce ancora il cibo scarseggierà, oltre a tantissimi altri problemi.

Quello che mi fa ridere è come voi prendete la politica, i governi seriamente, quando tutto non è altro che un perfido gioco che si può battere solamente fregandosene. C'è un disegno ben scritto, ricordatevelo. I massoni e le sette esistono ancora ed hanno compiti ben precisi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non insozziamo il sacro tempio del vero Wang con questo fake da quattro soldi mezzo complottista, mezzo grillino.
 
Alto