[Lo Sciame] Primary Hive Cluster

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio
A

Anonymous

Guest
Avvicinandoti non puoi non rimanere impressionato dall'immensità delle strutture che vedi di fronte a te e che si stendono a perdita d'occhio in ogni direzione, per chilometri. Con un misto di stupefazione e raccapriccio realizzi che l'enorme costruzione verso la quale ti stai dirigendo non è altro che una titanica massa di carne vivente...enormi vene pulsanti costellano la struttura vivente pompando ininterrottamente fluidi vitali mentre migliaia, milioni di creature dello sciame brulicano sopra e intorno impegnate in compiti che ai tuoi occhi appaiono totalmente incomprensibili.
Osservandoli meglio riesci a comprendere che quegli innumerevoli esseri si stanno muovendo con una coordinazione impossibile per una specie dotata di indivdualità...gli esseri dello Sciame sembrano quasi le dita di un'unica immensa mano.

Una volta atterrato non puoi trattenere un moto di disgusto...il terreno tutto attorno a te sembra coperto di una strana massa mucosa e viscosa di colore viola che pare onnipresente sull'intero pianeta infestato. Ogni cosa ne è ricoerta...il terreno, le strutture viventi, tutto..

Avanzando scorgi un'apertura nella vicina massa di carne vivente e superando il terrore e il ribrezzo entri all'interno dell'Alveare. Non ti è possibile descrivere e mano ancora comprendere ciò che vedi all'interno...è semplicemente troppo alieno per i tuoi sensi.

All'improvviso una voce echeggia nella tua mente

"Io sono la Volontà Eterna dello Sciame" verba la voce in tono freddo e autorevole "Ogni sua creatura, dalla più grande alla più piccola esegue i Miei ordini poichè Io sono parte di ognuno e ognuno è parte di Me e quello che Io desidero è ciò che ogni essere dello Sciame desidera nel profondo del suo essere. Ti è stato concesso di giungere fin qui poichè hai espresso il desiderio di comunicare con Me. Ti ascolto."
 
Alto