Lista Ranger

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
N.B. Gli eroi con il nome rosso sono già stati arruolati in qualche party.

Ahmed al-Monsoori

Origine: Shatima
Classe: Ranger (1)
Etica: +2
Legalità: 0
Fama: 0
Personalità: Leale
Obbiettivo: Tornare a casa

Ahmed è giunto a Tor-Dur come guardia di una spedizione commerciale Shatima verso l'Impero. Durante la permaneanza della spedizione, tuttavia, la spedizione fu massacrata dai Ratti Famelici che puntavano a rubare le ricche merci Shatima. Ahmed è l'unico sopravvissuto, tuttavia essendo rimasto senza un soldo e nessun aggancio, sta cercando in ogni modo di guadagnare soldi per poter finalmente ritornare a casa.

Pàdrain

Origine: Stirpaiolo
Classe: Ranger (1)
Etica: +3
Legalità: +1
Fama: 0
Personalità: Buono
Obbiettivo: Ritrovare suo figlio

Pàdrain è un cacciatore stirpaiolo di 30 anni, durante l'Assalto di Shilèen, i soldati imperiali uccisero sua moglie e misero in schiavitù suo figlio. Pad riuscì miracolosamente a sopravvivere, da quel giorno vaga per l'Impero alla ricerca del suo pargoletto, attualmente è a Tor-Dur.

Enkhe

Origine: Murkuash
Classe: Ranger (1)
Etica: 0
Legalità: -1
Fama: 0
Personalità: Ingenuo
Obbiettivo: Aiutare il suo Shak

Enhke è stata inviata a Tor-Dur dal suo Shak con l'obbiettivo di cercare valenti avventurieri in grado di svolgere una missione delicatissima. La ranger murkuash, pero', non pare aver trovato ancora nessuno desideroso ad aiutarla.

Ebbe Roche

Origine: Libero (Highgate)
Classe: Ranger (1)
Etica: 0
Legalità: 0
Fama: 0
Personalità: Solitaria
Obbiettivo: Cercare riscatto

Ebbe era una guardia-boschi del ducato di Highgate. A causa di un suo errore un bambino di un villaggio morì trafitto da una sua freccia. Sconvolta dall'episodio, da quel giorno vaga per il mondo alla ricerca di riscatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto