Lista Guerrieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
N.B. Gli eroi con il nome rosso sono già stati arruolati in qualche party.

Callixtus Praemio

Origine: Imperiale
Classe: Guerriero (1)
Etica: +1
Legalità: +3
Fama: 0
Personalità: Cocciuto
Obbiettivo: Vendicare la morte del fratello

Giovane membro della Guardia del Prefetto, indaga da anni sulla morte del fratello, un membro della burocrazia imperiale, ucciso dai Senza Legame.

Alexandros Myron

Origine: Kaara
Classe: Guerriero (1)
Etica: -3
Legalità: +1
Fama: 0
Personalità: Vendicativo
Obbiettivo: nessuno

Alexandros è un giovane elfo Kaara di Tor-Dur abituato sin da piccolo a subire sopprusi a causa della sua differenza razziale. Questo lo ha portato a crescere nel rancore e nel desiderio di un portentoso riscatto personale. Alexandros non si è mai molto curato della moralità dei suoi metodi per elevarsi socialmente, tuttavia ha spesso dimostrato un certo rispetto verso la legge (o perlomeno quando la legge riusciva a garantire i suoi interessi).

Borìg

Origine: Stirpaiolo
Classe: Guerriero (1)
Etica: -2
Legalità: -3
Fama: 0
Personalità: Calcolatore
Obbiettivo: Omicidio

Borìg, un tempo Gerofante del Signore della Caccia del villaggio stirpaiolo di Duywa, è un guerriero gelido e predisposto alla violenza. Durante una lite con il Signore della Caccia, Borìg lo uccise e fu costretto a scappare. Abbandonata completamente la via del druidismo, incominciò una nuova vita come combattente servendo come mercenario per l'Impero. Durante uno dei suoi contratti, fu tradito un suo compagno e per poco non finì morto in una trappola. Dopo questa esperienza Borìg non vende più la sua spada, ma sta cercando qualcuno che lo aiuti ad uccidere il traditore che gli ha rovinato la vita.

Saikhan

Origine: Murkuash
Classe: Guerriero (1)
Etica: +1
Legalità: -4
Fama: 5
Personalità: Avventato
Obbiettivo: Parricidio

Saikhan è il figlio minore dello shak di un piccolo clan murkuash. Persi i favori del suo potente genitore, Saikhan ha dovuto abbandonare le sue terre trasformandosi in un vero e proprio avventuriero. Si dice stia cercando di tirare su un gruppo per poter tornare a casa e farla pagare a suo padre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto