Technology [Linux] Firefox o Epiphany?

Laitorn

SoHead Hero
Nel mio passato da misero utente windows usavo quotidianamente l'accoppiata Firefox-Thunderbird per navigare e gestire la email, poi un giorno venni illuminato e comincio' la trasformazione da umano a pinguino, con conseguente utilizzo di un altra accoppiata: Epiphany-Evolution.

Cosi' fu per tanto, tantissimo tempo fino a qualche mese fa, quando per entrare su Quakelive dovetti usare Firefox e fu un' esplosione di ricordi commoventi di antica niubbezza con conseguente "seconda chance" per la volpe di fuoco.
Non c'e' niente da fare: Epiphany e' sviluppato dal team GNOME e rimarra' sempre, sia esteticamente sia per le prestazioni, migliore di Firefox. Ha inoltre una gestione dei segnalibri semplicemente fantastica.
Pero' firefox rimane sempre firefox, in fondo non e' una questione etica ma semplicemente di estetica, alla fine ci si puo' mettere una pezza con qualche buon tema aggiuntivo :asd:
 
Boh io non so come sia Epifania,ma io firefox l'adoro

specialmente con gli addon..cioè creo le email fake in 2 secondi,e schiacciando un tastino mi fa una ricerca su tipo 10 siti di bit torrent in contemporanea :awesome:

Comodità estreme :snob:
 

Asmoug

Typing Monkey
anch'io ho sempre sostenuto firefox ma ultimamente succede che mi hanga per qualche secondo quando apro tante finestre, e poi alcuni siti tipo google maps mi sono sempre andati lentissimi (nel senso che e' lento a renderizzarli, a spostarsi sulla mappa, non a caricarli). in questi casi uso opera che funziona a meraviglia ma non e' free as in speech.
succede anche a voi?
 
A

Anonymous

Guest
Io ho epiphany nel cuore.. :mabel:

Il primo non si scorda mai.. ora uso ff in effetti, sai che mi hai fatto tornare la voglia :awesome:
 

Massi™

Typing Monkey
Stavo usando Firefox prima di aprire sto thread.

Comunque Evolution non riesco a mandarlo giù, uso ancora Thunderbird per le email.. Ci ho provato, ma non riesco a farmelo piacere..

Per il browser invece vado a momenti.. A volte FFox, a volte Epiphany :D
 
Alto