Leyia io non ti sono amico!!!

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
c ci ho giocato a magic e posso dire che è un gioco veramente di merda


non riesco proprio a capire come possiate surrogare le vostre carenze sessuali da nerd con una minchiata simile :zhat:


ecco l ho detto
 

Leyia

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
c ci ho giocato a magic e posso dire che è un gioco veramente di merda


non riesco proprio a capire come possiate surrogare le vostre carenze sessuali da nerd con una minchiata simile :zhat:


ecco l ho detto

E' vero!
Qualunque persona priva di estro, creatività, velocità di reazione, capacità strategiche e voglia di divertirsi sarebbe d'accordo con te! :awesome:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
i giocatori di magic sono famosi nel mondo per il loro estro e la loro creatività :sisi360:

dai leila ritenta che questa non ti è uscita bene :zhat:
 
A

Anonymous

Guest
Zaratustra ha scritto:
c ci ho giocato a magic e posso dire che è un gioco veramente di merda


non riesco proprio a capire come possiate surrogare le vostre carenze sessuali da nerd con una minchiata simile :zhat:


ecco l ho detto

:surprise:
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Meglio magic dei pokemon, quanti errori si fanno a 14 anni.
Che faceva pure cagare il gioco, ma io no troppo scemo e buttaci via soldi su soldi su soldi.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
h ha scritto:
Meglio magic dei pokemon, quanti errori si fanno a 14 anni.
Che faceva pure cagare il gioco, ma io no troppo scemo e buttaci via soldi su soldi su soldi.

*furiggine scelgo te !!!*
foto60q.jpg
 

- FatmikE -

Typing Monkey
è da nerd depressi e infelici, appartiene a un triste passato eccetera eccetera, ma è un gioco della madonna come concept, non c'è un cazzo da fare...
 

Dante_Droid

Spam Master
- FatmikE - ha scritto:
è da nerd depressi e infelici, appartiene a un triste passato eccetera eccetera, ma è un gioco della madonna come concept, non c'è un cazzo da fare...

anche io ci sono passato...ti capisco...
 
Alto