Evento Legio I Proxima - Coalizione di Anthos

Arminio

Ninja Skilled!
Il delegato del Karaz Ankor, il Lungabarba Durgam Steelhammer, si alza lentamente.

"Karak Algosten. Karak Azul. Karak Adrin. Karak Kondar. Karak Therdan. Karak Zhulfibar. Karak Dranik. Karak Ungrar."

"Fortezze dei khazalid, abitate dagli antenati dei nostri clan per migliaia di anni. Oggi distrutte, abbandonate, trasformate da possenti città scolpite nella pietra a sporchi magazzini."

"Gli umani parlano di pace, di difesa, di aggressione immotivata. Eppure non ho mai sentito nessuno fiatare quando i bombardamenti orbitali tentavano senza successo di devastare le nostre Karak, e provavano ad entrare con armi in pugno nei nostri saloni e passaggi."

"Non tolleriamo questa arroganza da parte di chi è convinto che il centro della Galassia appartenga ad un'unica specie."

"Chiedete perdono per i vostri atti invece, poichè la Giustizia in uso presso il nostro popolo presuppone che gli umani debbano prostrarsi dinnanzi a noi e chiedere che i nostri rancori abbiano fine."

"Noi non dimentichiamo, ma non abbiamo neanche intenzione di scendere in guerra senza motivo. Lasciateci in pace e noi non aggrediremo."

 

Basileus

Ninja Skilled!
"Un Ultimo avvertimento umano. Non peccare di presunzione; Citando un vostro libro sacro "Voi siete Legione". Una legione. Questo Patto Xeno perdurerà. Per quanto numerosi voi siate noi, assieme, siamo la maggioranza. E non permetteremo che altri alieni subiscano quanto avete già fatto"

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

h (acca)

Ninja Skilled!
"Ringrazio per l'avvertimento Agente, ma con l'abbandono di questo tavolo mi sembrano solo frasi d'effetto.
Devo dedurre che la Coalizione in se, non avanzando nessuna proposta o trattativa appoggi le richieste dell'Agente Anthoriano per siglare un ipotetica pace.
Nessuno dei suoi componenti è pronto a porsi il dubbio, nessuno ha intenzione di verificare le nostre prove.
Alla fine se le vostre abilità diplomatiche si riducono a questo, un mero rimborso spese.
Per altro oggi mi sembra stiate chiamando Proxima a rispondere, di tutte le battaglie e di tutte le guerre mai scoppiate.
Ma Proxima fino ad oggi non v'aveva visto tra i suoi nemici, ne come Coalizione di Anthos ne Karaz Ankor ne la Republica di Korhal.
"
 
Alto