[Lega Panellenica] Alleanza

Demetrio Poliorcete

Typing Monkey
Emissari di Demetrio I comunicano la notizia riguardo la nuova relazione diplomatica instaurata

Genti delle antiche e fiere poleis,Demetrio I discende sulle vostre terre con occhio infuocato per riportarle all' antico splendore, uniamoci nell' eroico intento di spezzare il giogo spietato della dominazione Macedone, sostenete il grande condottiero, il Poliorcete, e innalzate le vostre voci affinchè diventino una sotto la sua guida saggia e ferma.

E' tempo affinchè le poleis tornino alla loro originaria indipendenza e sarà Demetrio a condurvi, là dove soltanto il suo occhio vede.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Atene aderisce immediatamente, seguita da Tebe e le poleis della Locride. L'arconte di Atene suggerisce inoltre che la sede dell'assemblea della lega sia proprio nella polis ionica. "Proprio qui" annuncia infatti l'arconte "Stiamo per scacciare l'odiosa guarnigione macedone che ci opprime, da qui potremmo ripartire tutti assieme per la libertà della poleis".

Sparta e Lega Etolica possono decidere se aderire o meno, si tratta di una sorta di ufficializzazione dell'evento "Vendetta" già postato
 

Panda

Chosen one
Voci di messi Massalici presso il Poliorcete cominciano a spargersi nel Mediterraneo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Chi vuole aderire deve spendere i PA per il trattato e un slot diplomazia per l'appartenenza alla Lega
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Pirro manda in giro messi epiroti per tutta la Grecia, il basileus dei Molossi non avrà pace fin quando l'Ellade non si sarà liberata dal giogo macedone.
 
Alto