LEGA 2 - Asta, commenti a caldo

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
https://www.gonzocalcio.it/download/log/asta/sohead-trophy-ii-1441289856.txt
Questo il file dell'asta della lega 2.
Commenti a caldo.
Ho una bella squadra, peccato per le assegnazioni d'ufficio chiamate da altri giocatori che mi hanno affondato la panchina.

- Cominciamo subito benissimo. Solo tre stronzi fanno offerte per Berardi. Io ovviamente sono il secondo.
- E cominciamo benissimo per davvero. SUPERDZEKO QUA? DOVE STA SUPERDZEKO? STA QUA.
- Duecento settanta cinque milioni offerti per E D E R. Adoro le prime giornate di campionato. Curioso di vedere a quanto andrà via Paloschi.
- UN'altra vittima delle prime giornate... due offerte per Candreva a 17-18 milioni, meno male che Zara arriva con la sua megapuntata e mi toglie l'ansia di aver perso tale giocatore per un milione di merda.
- Anche CUadrado andato via a meno di venti. Onestamente? A livello fantacalcistico varrà poco di più.
- Birsa pagato più di Candreva e Cuadrado messi assieme. Vi voglio bene, prime giornate di campionato.
- Birsa pagato più di Candreva, Cuadrado e HAMSIK messi assieme. E indovina dove va Hamsik? HAMSIK QUA.
- Grande Rigoni. Merita di andare via a più di trenta.
- Duvan pagato il triplo di Berardi. Cosa può fare una voce su un forum, eh?
- Tutti questi soldi per Avelar? Può essere la rivelazione del campionato, lo scopriremo.
- NO HO DIMENTICATO L'OFFERTA PER ANTONELLI. Poco male, no nl'avrei mai preso.
- Nobody believes in BIASCICOSCHI. Aggiudicato per un fuckin milione. L'ho chiamato tra i primi nella speranza di farvi spolpare, maledetti.
- Thereau andato via a sedici... affarone.
- Io e Decius abbiamo la stessa testa, stesse offerte per gli stessi giocatori... e vince sempre lui. Addio, Valdifiori.
- Bellissimi i 241 patacchi offerti per Gonzalez, che va via a 17. Gioie del GOnzo. Stesso discorso per Kalinic.
- Vuoi Icardi? CACCIA I SOLDI, Indians. P A G A.
- HIGUAIN A SEDICI NOOOOOOOOOO. Ancora una volta vince Decius. Con i soldi di Birsa ci si poteva comprare CINQUE O SEI HIGUAIN, evviva la vita. EVVIVA!
- Mandzukic a quarantotto, mamma mia... Poi dite che le prime giornate non vi influenzano, no?
- NO MA PERCHÈ MI HA CHIAMATO FELIPE MELO ADESSO, GESÚ CRISTO? Felipe Melo non lo voglio!
- Totti a due, LO PRENDO SEMPRE IO, SEMPRE A MENO.
- FELIPE ANDERSON A UNO, VOI SIETE MATTI COME CAVALLI.
- CIOÈ FATEMI CAPIRE, FELIPE ANDERSON VENDUTO ALLO STESSO PREZZO DI GOLDANIGA. G O L D A N I G A. Birsa vale SESSANTOTTO FELIPE ANDERSON.
- MA MI STA CHIAMANDO LE MERDE, MA PERCHÈ. Barzagli doveva essere L'ULTIMO. E un altro chiavicone QUA, alla grande.
- Morata a TRENTATRÈ. L'anno prossimo farò l'asta solo in base ai risultati delle prime due giornate, sappiatelo. Punterò tutto su chi ha perso e chi non ha ancora segnato.
- Saponara a quarantadue... e Giafo si fa lo squadrone, come al solito.
- Luiz Adriano, offerta di 223, preso a due. È già un classico.
- Peccato per POgba, visto l'andazzo ci stavo sperando. E invece, Mersault mi fotte. Kudos.
- CENTO SESSANTA DUE MILIONI offerti per DIGNE.
- E anche Ilicic nel cesso. Credo di essere l'alzatore di prezzi ufficiale, ancora una volta secondo.
- Chiellini a uno QUA. Almeno faccio la coppia con Barzagli, EVVIVA.
- Callejon a due QUA. Avrei dovuto aspettarmelo. SPeriamo bene, come quarta scelta va benissimo.
- Quagliarella a ottantadue e Higuain a sedici. Abbiamo tutti quanti lo stesso cervello bacato del cazzo.
- Castan a uno QUA. Mmmm, o sto facendo una difesa della madonna, o una difesa di merda, difficile dirlo.
- Seceszny, ti dispiace venire ad aprirmi il portone di casa quando torno la sera? Perfetto. QUAAAA.
- E VINCO IL PRIMO DUELLO CON DECIUS, FINALMENTE. SORIANO QUA.
- Keita a uno può essere l'affare dell'anno, ottimo Ostregonz.
- Centoquindici per Croce.
- Masina, eh? Vecchie volpi.
- HO smesso di contare i giocatori soffiatimi da Mersault e Decius. E anche Lich se ne va.
- Maicon a uno QUA, puntandovi ZERO. Vincere il duello a parità di offerte con Mozer. Per la serie "prendilo tu. No, prendilo tu!". Poi ovviamente perdo il duello con Toni, su cui ho messo duecento cucuzze. ALLA GRANDE GRANDE GRANDE :)
- RODRIGUEZ GO. QUAAAAAAA. Ufficiale, DIFESONE.
- DE SILVESTRI QUAAAAA. Mi state facendo PALPITARE.
- Nainggolan a uno. LA PAURA FA NOVANTA.
- IncreDYBALA se ne va a un prezzo equo, forse il secondo giocatore della Juve pagato tanto.
- Ahahhah SU MEGGIORINI NON CI CASCA NESSUNO. Ma ho brutte notizie per voi: dato che l'ha preso GIafo a sei milioni, farà almeno quindici gol.
- Fermate tutto, mi state dicendo che LUCA TONI VIENE A CASA MIA PER OTTANTAQUATTRO MILIONI? Indovinate un po' chi è per me il NUMERO UNO? *rotea la mano attorno all'orecchio*
- Bacca a uno. Mi fate pagare un sacco di soldi per Toni e lasciate Bacca a uno a DECIUS. Meritate la merda nel cuscino, per davvero.
- Bruno Fernandes a due. Me lo piango tantissimo, ci avevo offerto un goloso milioncino. Good bye, my darling.
- Tonelli a uno QUAAA. *balla la tammurriata*
- E anche Floro Flores a uno qua. Non lo so oh.
- Offerta a pari merito tra me e Decius per Destro, indovinate chi vince? E che ve lo dico a fare.
- Vasquez andato via per due milioni. Indovinate chi sono gli unici due offerenti? Vi do un indizio, uno sono io e l'altro è Decius.
- BIglia qui per ventidue palanchi? Non male. LA squadra si sta formando, vorrei dire che fa paura ma è meglio che taccia.
- Lulic qua? Allora mi volete veramente bene, grazie ragazzi.
- MA PERCHÈ BABACAR A ME, MA CHI LO VUOLE, MANNAGGIA AL CREATORE DEGLI SNORKY. Cioé Giafo lo chiama e devo beccarmelo io? Fottetevi.
- BABACAR FOTTITI, per colpa tua non ho preso Di NAtale. Mi hai tolto l'ultimo posto disponibile, e Totò se ne è andato via a uno. MA PERCHÈ, PERCHÈ, MANNAGGIA TUTTI.
- Moralez MAXI, è inutile che mi FAXI, fai già parte dei Ciccioli. QUAAA
- Perin a uno. CHe culo Decius, mamma mia. Che culo fuso.
- Ghoulam a uno, SCARICATE QUI CORTESEMENTE.
- Giafo chiama d'ufficio i giocatori, e il server li assegna a me. MA PERCHÈ PROPRIO RAFAEL, DOVETE MORIRE MALATI DI LEUCEMIA.
- Almeno compensiamo con Sportiello, GRAZIE.
- PAROLO A UNO QUA? Oh ma che cazzo di squadra ho?
- Reina a uno a Decius. E IL SERVER MI ASSEGNA RAFAEL. Ma andate a dormire coi tori, pezzi di merda.
- Poli, chiamato d'ufficio dal banditore. Indovinate dove va? A ME. MA COME CAZZO SI FA, DICO IO.
- NOOO GOBBI, IL MIO TALISMANO. Va da Zara, chiamato d'ufficio. Che la terra ti sia lieve. E anche Heurtaux. CHe culaccio che avete. Culo fuso.
-
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
In effetti Bacca a 1 è straordinario. :aranciata: E dire che ieri ero indeciso su chi puntare fra Dzeko e Bacca...e alla fine ho lasciato quella per il bosniaco. :) Olè.

Adesso le pagelle, Oghard!
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma tutta la squadra è slava, gli unici intrusi sono Albiol e Paletta che scambierà sicuramente

Idolo
 

Mozer

Just a newbie
Fantacalciaro
È stato un massacro, stocazzo di Birsa va a farmi 2 gol in 2 giornate...
A parte due o tre reietti che sono ovviamente già stati allontanati direi che l'obbiettivo è stato raggiunto.
 

Mozer

Just a newbie
Fantacalciaro
Ah, bastardi sul mercato libero avete lasciato certe primizie...sarà dura accontentarsi di Hetemaji..
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
12042827_534112100088451_2038889813254093045_n.jpg


foto di squadra per i ragazzi di @Mozer
 
Alto