League Of Legends [Europe]

davr

Chosen one
io preferisco maxare la Q perché gap + burst damage = win, però agli inizi soprattutto si possono aver problemi a landarla, quindi viene consigliato di maxare la E fino a quando non padroneggi il champ così da avere il main damage su una skill che non puoi missare.
i primi tre livelli sono w-e-q, dal quarto inizi a maxare la q se preferisci il metodo 'classico' o la e se vuoi quello safe
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Promosso a Silver 2

Mentre scrivo sono in partita, attempting to reconnect. Il mio internet va normale, ma in gioco dà questi problemi. EUW server.
 

artista.

Uomo del Popolo
ma si è sballato il matchmaking? perchè è due o tre giorni che mi manda solo contro gente pro e ne ho perse 10 di fila.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Hanno fatto un reset parziale con la S4 e quindi ora l'mmr di molta gente che aveva un mmr molto più alto del tuo ora è ancora pià alto del tuo ma di meno. Cioè il vostro elo è più simile di prima e quindi è più facile che siate matchati insieme.

Ah, oltretutto se hanno ricominciato a fare ranked il placement modifica incredibilmente l'mmr quindi un platino può ritrovarsi con in silver senza troppi problemi.
 

artista.

Uomo del Popolo
no ma il punto è che non perdo solo i match normali, pure le aram e le 3v3 escono una merda totale.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ho preso un argento divisione V come prima classificazione della mia storia lollica
Ma che ne dite se si crea una squadra SoHead? Posso? Mi sembra siamo abbastanza, e poi anche qualche extra si può mettere...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io in poco meno di 3 settimane ho scalato da argento 5 a Gold 4, poi da poco retrocesso ancora a Gold 5.

Nel caso posso fare il Jungler
 
Alto