["leader"] Poleis, 500 ac

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Eh avrei fatto Sparta sì, ma sono già uno in più.

Bòn scelgo Mileto che è quella che conosco meno
 

Lev

One of many
Hosgood ha scritto:
In un lontano futuro potrebbe diventare la base di un Leader Comuni, basato sui comuni del centro nord d'epoca rinascimentale :zhat:
Questo se i'merda qui sopra finirà mai la sua parte e rimettiamo insieme i pezzi, ovvio.

:drool:
 

Mabelrode

Get a life
lo uppo a Rebbo che come al solito gronda saggezza da ogni pertugio.. ma ha 14 anni davvero sto tizio?

Comunque complimenti Ilario, all'inizio ero perplesso ma adesso questo gioco ha tutta l'aria di esser una figata :drool:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si infatti miletesi mi sa che sono gli abitanti dell'odierna città calabra, milesi sarebbe forse più filologicamente corretto.
 

Ilario

Ninja Skilled!
se ci fosse una molfetta in turchia per me sarebbero molfettesi pure quelli. non mi permetterei di chiamarli molfesi :rotfl:

comunque oltre che milesii si trova anche miletii, ma sinceramente io preferisco miletesi perchè in italiano gli abitanti di una città che si chiama mileto li chiamiamo miletesi e visto che stiamo traducendo tutto...

però se volete milesi, facciamo milesi. non mi sembra una questione da discutere più di tanto :asd:

ps: artemisia smetti di leggere erodoto. sento che mi creerai molti problemi :asd:
 

Artemisia_Loony

Spam Master
oh sì che te li creerò, sì sì... sto trovando un sacco di cose bellissime su come si trasmettevano i messaggi segreti LOL
e comunque non me ne importa granché di essere milesa, miletesa, milita o mitile, volevo solo chiarirti i dubbi :happy:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
se c è un posto bene se no no problem :sisi360:

per il discorso di eretal purtroppo ha ragione rebbo e (frasi che inneggiano al flame perpetuo)
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ok
sono indeciso fra un alcibiade o un socrate :V


(altre frasi che inneggiano al flame perpetuo)
 
Alto