Leader Party

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Taramir ha scritto:
son curioso di vedere se mi batterai la manina anche in game :look:
tumblr_lpwnkpNwcH1qblr0yo1_500.png
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Uhm, ma con di fatto 2 invii a turno + ogni party da gestire personalmente (penso via msn sennò 10201 PM) ogni volta, non diventa duro starci dietro?

Comunque ho notato la descrizione delle Terre Libere, e oggi stavo giusto pensando di chiamare la regione di Leader Warlords, appunto, Terre Libere. E la descrizione le va a pennello :awesome: unica differenza è che al confine est io ho messo la Grande Steppa abitata da popoli nomadi, per il resto sembra fatto apposta :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Puoi pure riprendere i nomi ovviamente, non è che ho il copyright :asd:

Cmq no non è difficile da gestire e sai perchè? Perchè l'aggiornamento schede si limita a mettere soldi ed equip nuovi. A quel punto io devo solo inventarmi una storiella da farvi portare avanti, e quello lo faccio giorno per giorno e mi occupa massimo 20 minuti in una giornata ecco. Alla fine del turno in nu pomeriggio e anche meno aggiorno tutte le schede dato che i dati da aggiornare alla fine della fase d'avventura sono poche: fama, ripercussioni della quest, etc.

I party saranno gestiti su forum privati in cui avranno accesso il master e il giocatore di riferimento. In questo modo io posso fare tutto da forum anche in modo asincrono (meglio di MSN) e con tutto ordinato (meglio dei PM).

Quindi insomma lavoro poco e con costanza piuttosto che farsi uno sbatti 1 settimana di risposta PM + 1 settimana di report e schede che è una cosa che non riesco a fare. Tra l'altro il sistema che ho creato mi pare abbastanza agevole e immediato, anche i combattimenti si fanno in un secondo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Inoltre tipo l'acquisto di equipaggiamento sarà gestito totalmente su forum, farete voi i post e comprerete le cose (inserirà anche un sistema ad aste per comprare equipaggiamento magico più potente che ci sarà ogni turno in numero limitato).

Insomma ho immagino un sistema più "indipendente" dal master, in modo che il gioco non si fermi mai e voi potrete avere un'ampia libertà di movimento senza dover mandare 20 pm al giorno al master.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè dai tenendo di possibili "abbandoni" possiamo arrivare a 10 con Vano.

- Mik
- Pepito
- Zara (gliel'ho chiesto ieri sera tra una birra, una porchetta e una festa di punkabbestia che votano PD)
- Giafo
- Nemo
- Cedrata
- Mabelrode
- Taramir
- Bardiel
- Vanadis

Ora pero' davvero questo è il massimo, più di dieci giocatori non voglio/posso gestirmeli.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok ragazzi mi spiace siete rimasti fuori, ma capite che per come è strutturato ho necessità di un max di giocatori.

Non appena qualcuno di quelli segnati abbandona Falcia, prima, e h, dopo, avranno la precedenza.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ok, è arrivato il momento di dirlo. premesso che:

Taramir ha scritto:
io non ho mai giocato a un leader (nè a d&d nè a un gdr cartaceo)

non vogliatemi male ma... cosa significa "il gioco si basa sul lancio di un d10"? :handicappato:
 
Alto