Leader Fantasy

artista.

Uomo del Popolo
Nemo ha scritto:
Finora mi sono basato sull'idea "Più è strano meno ha relazioni con i normali", comunque si può cercare un compromesso.

Una mente alveare può anche essere in una razza umanoide. Avrebbero un aspetto "normale", e quindi potrebbero avere relazioni diplomatiche, economia e risorse come tutti gli altri.
Ma a questo punto non so bene come si dovrebbe caratterizzare la mente alveare :auhm:
Gli abitanti essendo connessi mentalmente tra loro tenderanno a non rivoltarsi e avrai un bonus in controspionaggio, ma poi?
uhm, un po' sterile forse.
c'era qualche prototipo staliniano nel fantasy? o se no qualche stato multietnico.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
perchè non possono avere città???

io pensavo di fare una cosa tipo le città elfiche che vengono descritte a dragonlance, le città fatte sugli alberi e comunque un livello abbastanza alto di civilizzazione
 

Nemo

Chosen one
Valchiria ha scritto:
perchè non possono avere città???

io pensavo di fare una cosa tipo le città elfiche che vengono descritte a dragonlance, le città fatte sugli alberi e comunque un livello abbastanza alto di civilizzazione

Per città intendevo città fortificate. Avresti degli insediamenti nelle foreste, e avresti dei grandi bonus di combattimento all'interno delle foreste, ma non fortificazioni.
Comunque quelle sono idee che ho buttato giù, se volete proporre qualcosa di diverso potete farlo.


@ artista: Non so se ci siano ambientazioni staliniste fantasy, comunque uno stato totalitario con economia statalizzata si può fare :zizi:


@ Oghard: Posso anche metterti la società di piante, ma rimane il discorso "Più è strano meno ha rapporti con gli altri" :V
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ogh ma fai gli alberi di tolkien :look:



in caso mi prenoto gli orchi o mezz'orchi se gli orchi so troppo poco socializzati
 

Nemo

Chosen one
Valchiria ha scritto:
la fortificazione è la foresta :fag11:

Esattamente. Hai grandi vantaggi anche quando sei in battaglia al di fuori dell'insediamento, ma non c'è nessuna differenza tra il combattere in un punto qualunque della foresta e difendendo l'insediamento.
Chi volesse attaccarti avrebbe un grande svantaggio nella battaglia, ma non avrebbe bisogno di assediare nel caso la vincesse.
 

Finnen

FORSE Finnen
aprite un forum leader fantasy così possiamo spammare lì senza ritegno :fag11:
oppure spostiamo il thread sull'antro del nerd finchè nemo non è pronto?
 

Solctis

Chosen one
Cazzo....cioè....assurdo non ne sapevo nulla se non era per Mikhail.
Ovviamente macchina bruciata e sorella seviziata a chi mi tocca i nani pazzi contrabbandieri praticanti di Muay Thai cirroepatici, trafficanti di sigarette col pallino del gioco d'azzardo, le droghe orientali, le risse da saloon e le scimmie da compagnia con cappelli da pappa anni '70 di Harlem con piume di pavone verdi che hanno l'abitudine di attirare vittime con yo-yo a serramanico.

:fap:

Seriamente, mi intrippa. tanto sul 2015 non durerò a lungo. :zizi:
 

Nemo

Chosen one
Solctis ha scritto:
Ovviamente macchina bruciata e sorella seviziata a chi mi tocca i nani pazzi contrabbandieri praticanti di Muay Thai cirroepatici, trafficanti di sigarette col pallino del gioco d'azzardo, le droghe orientali, le risse da saloon e le scimmie da compagnia con cappelli da pappa anni '70 di Harlem con piume di pavone verdi che hanno l'abitudine di attirare vittime con yo-yo a serramanico.

Mi spiace, già preso :zhat:


Il thread o me lo lasciate qui o me lo mettete in un forum apposito, nell'antro dei nerd ha visibilità zero :V

A breve avrei bisogno di fare altri thread per separare regolamento, nuovi giocatori e discussioni, quindi il forum a parte non mi dispiacerebbe :zhat:
 

Panda

Chosen one
Esigo che il nuovo leader si chiami con un numero che finisca per 5, la tradizione è la tradizione :zhat:
 
Alto