Leader Fantasy

Mabelrode

Get a life
Mikhail Mengsk ha scritto:
I Vampiri sono SOLO pg, non popolazione. E' molto diverso dall'avere un'intera popolazione che 1 volta al mese si trasforma in licantropo, e nel resto del mese sono comunque fisicamente superiori agli umani normali...

Io ero assolutamente convinto che ci fossero le popolazioni di non-morti guidate dai lich e dai vampiri :look:
Evidentemente ho letto male e son tutte nazioni umane tranne per i pg... in tal caso mi va bene far la stessa identica cosa.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nono aspetta. CI SONO popolazioni di non morti, ma per non morti si intendono Zombie e Scheletri e roba così. Roba di basso livello, un licantropo spacca i culi!

I Non Morti più potenti (negromanti e vampiri) sono solo PG.
 

Solctis

Chosen one
Che problema c'è?!
I vampiri non possono attraversare l'acqua e i lich devono nascondere i loro filatteri.
:zhat:
 

Mabelrode

Get a life
Ma infatti io di problemi non ne ho... non ho scritto nemmeno un singolo numero, io ho scritto la struttura.
Poi posson esser forti come qualsiasi altra truppa, non me ne frega una sega :D
A livello concettuale preferirei fossero pochissimi ma forti (non Mazinga.. va bene come un orco) perchè non ce la vedo una nazione fatta di migliaia di licantropi visto che vanno creati uno ad uno con un rituale. Come numero pensavo ad un gruppo non più grande dell'1% di uno stato medio...

Comunque ribadisco che la mia proposta si basa sulla caratterizzazione della razza, ai numeri ci penserà Nemo per renderla equilibrata... io vorrei solo una razza molto caratteristica e dalla gestione complessa.
 

Solctis

Chosen one
Polleggio, tanto l'onore e l'onere della decisione finale ce l'ha Nemo, noi possiamo pure farci tutti i mega pipponi mentali di questo mondo... :V
Comunque l'idea di una società di licantropi è bellissima e particolareggiata verrebbe una figata.
 

Mabelrode

Get a life
Solctis ha scritto:
Comunque l'idea di una società di licantropi è bellissima e particolareggiata verrebbe una figata.

Lo penso anche io :zizi:
Infatti possono esser anche pippa e mi va bene lo stesso :D
 

Nemo

Chosen one
L'idea dei bambini umani e del rituale mi piace :zizi:

I bonus poi non saranno immensi, e la notte di luna piena è da gestire in un turno che dura un anno. Se i licantropi attaccano una regione e massacrano la popolazione, l'anno dopo la nazione attaccata contrattaccherà, e si guarderà bene dal farlo durante la luna piena :zhat:

Se ci aggiungiamo che sarà una nazione piccola e odiata da tutti, rischia di fare la fine del Principato di Rascia :asd:
 

Mabelrode

Get a life
Nemo ha scritto:
L'idea dei bambini umani e del rituale mi piace :zizi:

I bonus poi non saranno immensi, e la notte di luna piena è da gestire in un turno che dura un anno. Se i licantropi attaccano una regione e massacrano la popolazione, l'anno dopo la nazione attaccata contrattaccherà, e si guarderà bene dal farlo durante la luna piena :zhat:

Se ci aggiungiamo che sarà una nazione piccola e odiata da tutti, rischia di fare la fine del Principato di Rascia :asd:

Ok, butto giù il background particolareggiato, vedrai poi tu come sistemare le caratteristiche e se ci son modifiche storiche da fare :zizi:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mabel se ti può interessare c'è la storia di Licaone, il primo licantropo della storia, ed alcune versioni di rituali che trasformano la gente in lupo. Secondo Platone, infatti, una setta si sarebbe riunita sul monte Liceo ogni otto anni, nel ricordo del tiranno Licaone, per celebrare sacrifici in onore di Zeus Lykaios durante i quali si mescolava un singolo pezzo di interiora umane ad interiora animali e poi si distribuiva il tutto ai presenti: chi avesse mangiato il pezzo di carne umana si sarebbe trasformato in un lupo e avrebbe potuto recuperare la propria forma umana solo se non ne avesse più mangiata fino alla conclusione del successivo ciclo di otto anni.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Mabel se ti può interessare c'è la storia di Licaone, il primo licantropo della storia, ed alcune versioni di rituali che trasformano la gente in lupo. Secondo Platone, infatti, una setta si sarebbe riunita sul monte Liceo ogni otto anni, nel ricordo del tiranno Licaone, per celebrare sacrifici in onore di Zeus Lykaios durante i quali si mescolava un singolo pezzo di interiora umane ad interiora animali e poi si distribuiva il tutto ai presenti: chi avesse mangiato il pezzo di carne umana si sarebbe trasformato in un lupo e avrebbe potuto recuperare la propria forma umana solo se non ne avesse più mangiata fino alla conclusione del successivo ciclo di otto anni.

cazzo che storia non ne sapeva nulla :awesewa:
 

Finnen

FORSE Finnen
io
Nemo ha scritto:
Se ci aggiungiamo che sarà una nazione piccola e odiata da tutti, rischia di fare la fine del Principato di Rascia :asd:

Io non li odio, anzi in un certo senso potrei pure venerarli
Se poi mi paga combatto pure per berlusconi.
Diversamente raido finchè buscandole mi convinco che non conviene, ma prima o poi lo dimentico non avendo tempo da perdere a scrivere quindi si ricomincia da capo

amo già il mio popolo di ritardati con la faccia piatta e il latte di capra inacidito che manda a troie il fegato :mabel:

quando si inizia? :look:
 

Il_San

Novice Spammer
Qualcuno ha gia preso i Minotauri? :mabel:

Vorrei fare una razza simile alla penultima saga di Dragonlance, ovvero molto chiusa, bellicosa, dove i poteri interni e le caste si decidono con la forza piu che con la politica. Un paese dove il carisma è rappresentato più dal ruggito che dal sorriso. Per intenderci una "Sparta" fantasy.
 

Mabelrode

Get a life
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Mabel se ti può interessare c'è la storia di Licaone, il primo licantropo della storia, ed alcune versioni di rituali che trasformano la gente in lupo. Secondo Platone, infatti, una setta si sarebbe riunita sul monte Liceo ogni otto anni, nel ricordo del tiranno Licaone, per celebrare sacrifici in onore di Zeus Lykaios durante i quali si mescolava un singolo pezzo di interiora umane ad interiora animali e poi si distribuiva il tutto ai presenti: chi avesse mangiato il pezzo di carne umana si sarebbe trasformato in un lupo e avrebbe potuto recuperare la propria forma umana solo se non ne avesse più mangiata fino alla conclusione del successivo ciclo di otto anni.

Se vai a guardare nell'altro thread noterai che la città l'ho battezzata Licosura che è il nome della città fondata da Licaone :zizi:
Probabilmente farò un misto greco-medioevale per il rituale :zizi:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
My Mom Calls Me Pepito ha scritto:
ma se invece dei licantropi fossero semplicemente animali antropomorfi?
Fucking furries :schiuma:

Mabel ma perchè invece non fai un clan di licantropi, invece che una nazione? Territori ridotti, bisogni ridotti, tipo un 2-300 licantropi che vengono considerati fanteria speciale e si riproducono per infezione di chi sopravvive ai loro attacchi, fondando altre "provincie"
 

Mabelrode

Get a life
Darth Bardiel ha scritto:
Fucking furries :schiuma:

Mabel ma perchè invece non fai un clan di licantropi, invece che una nazione? Territori ridotti, bisogni ridotti, tipo un 2-300 licantropi che vengono considerati fanteria speciale e si riproducono per infezione di chi sopravvive ai loro attacchi, fondando altre "provincie"

Bhe si, io pensavo proprio ad un clan.
Sto buttando giù il background, riassumendo la storia pensavo ad una cosa simile:

- Creazione Licantropi
- Creazione di un enorme regno composto da Licantropi.
- Sterminio del 99,9% dei Licantropi per colpa di quei grandissimi figli di puttana dei Vampiri.
- Sopravvivenza della foresta sacra e di una singola città abitata da pochissimi elementi.
- Spacciare la città come dimora dei protettori della foresta e quindi di druidi (e fondamentalmente siamo questo).
- Spacciarci per persone poco ospitali, un pò burbere ma di certo non assetate di sangue.
- Tramare nell'ombra e mangiarmi i turisti.

Poi, mi darò alla conquista (ma non infettando con il morso.. tengo il rituale anche se questo limiterà per sempre il nostro numero ma, d'altra parte, siam duri a morire quindi non dovrebbe scomparire la popolazione in 2 turni :look:) ma, essendo intelligenti come gli uomini, non voglio che siano un gruppo di lobotomizzati che non fan altro che girare per scotennare gente.
Visto che di D&D ne sai a pacchi, per rendere le cose più chiare, immaginati un gruppo di druidi Neutrali-Malvagi (ovviamente non la pensano tutti nello stesso modo.. dipenderà molto dal Dio a cui sono consacrati.).

Quindi, se non è un problema, un gruppetto piccolo ma non totalmente sputtanato altrimenti vengo massacrato al primo turno. Poi posson esserci leggende o dicerie ma niente di schiacciante anche perchè sarò schierato apertamente contro una razza più forte e numerosa :awk:



EDIT: Ovviamente, tra di noi, ci consideriamo un Regno per ricordar che siamo gli ultimi superstiti di qualcosa di ben più grande :sisi360:
 

Solctis

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Bhe si, io pensavo proprio ad un clan.
Sto buttando giù il background, riassumendo la storia pensavo ad una cosa simile:

- Creazione Licantropi
- Creazione di un enorme regno composto da Licantropi.
- Sterminio del 99,9% dei Licantropi per colpa di quei grandissimi figli di puttana dei Vampiri.
- Sopravvivenza della foresta sacra e di una singola città abitata da pochissimi elementi.
- Spacciare la città come dimora dei protettori della foresta e quindi di druidi (e fondamentalmente siamo questo).
- Spacciarci per persone poco ospitali, un pò burbere ma di certo non assetate di sangue.
- Tramare nell'ombra e mangiarmi i turisti.

Poi, mi darò alla conquista (ma non infettando con il morso.. tengo il rituale anche se questo limiterà per sempre il nostro numero ma, d'altra parte, siam duri a morire quindi non dovrebbe scomparire la popolazione in 2 turni :look:) ma, essendo intelligenti come gli uomini, non voglio che siano un gruppo di lobotomizzati che non fan altro che girare per scotennare gente.
Visto che di D&D ne sai a pacchi, per rendere le cose più chiare, immaginati un gruppo di druidi Neutrali-Malvagi (ovviamente non la pensano tutti nello stesso modo.. dipenderà molto dal Dio a cui sono consacrati.).

Quindi, se non è un problema, un gruppetto piccolo ma non totalmente sputtanato altrimenti vengo massacrato al primo turno. Poi posson esserci leggende o dicerie ma niente di schiacciante anche perchè sarò schierato apertamente contro una razza più forte e numerosa :awk:



EDIT: Ovviamente, tra di noi, ci consideriamo un Regno per ricordar che siamo gli ultimi superstiti di qualcosa di ben più grande :sisi360:

Underworld?
:auhm:
 
Alto