Leader Leader Fantasy

Silen

Get a life
[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP] o magari @Epitaffio

Mi fate sapere qualcosa sul problema relativo al filtro per i prefissi?

Ah poi un'altra cosa, non dovrei vedere il tag del fantasy sotto "join user groups"?
 

Silen

Get a life
Visto che ho a che fare con giocatori la cui pigrizia è monumentale, potete farmi un facvore e inserire di default tutti i giocatori della lista che segue nel tag L_FantasyWars?
Ci sono 4-5 disagiati che ancora non si sono iscritti e a cui non arriva il tag

Monitor_Dundee
Basileus
Redual
Guy_montag
Arminio
Balto
Ostregone
Morfeo
Nohant
Dixie
Pennino
Felix
Volatile
Elysa
Shiran
Nerdzul
Eric Stark


Grazie [USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Visto che ho a che fare con giocatori la cui pigrizia è monumentale, potete farmi un facvore e inserire di default tutti i giocatori della lista che segue nel tag L_FantasyWars?
Ci sono 4-5 disagiati che ancora non si sono iscritti e a cui non arriva il tag

Monitor_Dundee
Basileus
Redual
Guy_montag
Arminio
Balto
Ostregone
Morfeo
Nohant
Dixie
Pennino
Felix
Volatile
Elysa
Shiran
Nerdzul
Eric Stark


Grazie [USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]


tralasciando qualche povero niubbo per cui è comprensibile leggo addirittura operatori li dentro
 

Silen

Get a life
Qualcuno mi ha sistemato la lista di giocatori iscritti nel tag? [USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP] ?
 

Silen

Get a life
Una cortesia: qualche [USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP] potrebbe aggiungermi Abyssien al tag L_Fantasy_Wars?
Grazie
 

Silen

Get a life
Avrei un altra piccola richeista: è possibile creare un nuovo prefisso "Regolamento" (con un colore a piacere fra quelli liberi) da inserire nella lista dei prefissi "Leader"?
Renderebbe più facile distinguere i post nei quali illustro delle modifiche ai miei adepti ^__^

[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Alors ragazzi avrei bisogno che qualcuno nella sezione leader fantasy -> GDR mi aprisse una sezione chiamata
"Gran Torneo della Rosa d'Oro"

Lo stesso che è stato fatto tempo fa per il torneo d'ishitara per intenderci.

[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Ragazzi mi servirebbe qualche prefisso personalizzato per rendere un pò più leggibile la sezione del torneo gdr che stiamo facendo nel leader fantasy. Potreste crearmi dei prefissi "Scherma", "Magia", "Arco", "Giostra", "Palio", Grande Mischia"? Per i colori potete andare a piacere privilegiando possibilmente i colori accesi (Tipo, per la Scherma privilegerei il rosso, per l'arco il verde smeraldo, la magia in Blu e così via)

Grazie in anticipo!

[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
 
Alto